Applicazione H3g

Ciao a tutti!

Ho comprato l’iPhone il 10 agosto con abbonamento H3G, poi una settimana fa ho fatto il jailbreak. Il primo tentativo è andato male e ho dovuto ripristinare, il secondo invece è andato bene e adesso ho un iPhone ancora più bello e completo.
I miei problemi sono due:

  1. avevo scaricato da Appstore, subito dopo l’acquisto, una applicazione del gestore Tre che mi permetteva di accedere velocemente alla pagina infocosti, soglie, etc. Adesso non la trovo più da nessuna parte, non sta sul mio iTunes e non so come recuperarla. Non apriva una pagina a parte su Safari, ma si collegava al portale 3 direttamente alla pagina che a me interessava per controllare eventuali sforamenti.
  2. Il secondo problema è che dopo il disastro ho ripristinato tutto a poco a poco in modalità manuale, tranne le foto perchè in iTunes non c’è la possibilità di fare il drag-and-drop ma solo di sincronizzare le immagini e io non so se sincronizzando perdo il jailbreak.

Mi potete aiutare?

LOL se sincronizzi non perdi il jail!

l’applicazione di 3 prova a vedere sul sito 3 ufficiale che sicuramente la trovi, oppure prova a mandare una mail a 3 con la richiesta dell’app e vedrai che te la lincano di sicuro…
per quanto riguarda le foto sincronizza pure che non perdi nulla…e secondo me vedrai che se sincronizzi l’iphone con itunes ti ritorna anche quella app che hai perso.

spero di esserti stato utile…ciaoooo

Grazie per i preziosi consigli!! Riepilogando, posso sincronizzare tranquillamente foto e applicazioni con iTunes perché questo non farà venire meno il jailbreak. Ottima idea a che quella di scrivere una mail a Tre, io ho solo provato a cercare l’applicazione scomparsa sul sito ma niente! A proposito, ho l’impressione che l’App Store richiami solo una piccola parte delle applicazioni esistenti; esiste un modo per navigare tra TUTTE le applicazioni?

Ancora grazie!

Oh non sapevo neanche che ci fosse una app apposita dalla H3G.
Ho cercato nel sito tre ma non l’ho trovata… qualcunos sa dove trovarla?
Nell’appstore?
Grazie anticipatamente :slight_smile:

Ho sincronizzato con successo le foto e tutto è andato bene. iTunes ha anche “preso” le nuove apps che avevo scaricato di recente (ovviamente solo quelle ufficiali). E’ possibile fare il contrario, cioè scaricare applicazione più grandi di 10 MB dal pc e poi trasferirle sull’iPhone (jailbreakkato)?

@ Cipollone: purtroppo non ho ancora ritrovato l’app di H3G, ma ho notato che il sito è in fase di aggiornamento. Magari faranno uscire qualcosa a breve.

Ecco cosa mi hanno risposto da TRE: "L’applicazione che cerchi non e’ piu’ disponibile sull’appstore perche’ la tre ne sta’ sviluppando una nuova che a breve troverai sempre sull’applestore!

Ci sono speranze quindi!!

Molte grazie :slight_smile:

E’ uscita su Cydia l’applicazione per H3G sotto repository di Ispazio

Scaricata grazie, non è bellissima ma funzionale