Applicazione già scaricata su iPhone non disponibile su iTunes

Salve, sono nuovo della community e vorrei chiedervi una soluzione a questo mio problema: ho scaricato da iPhone un’ app (infinity blade II), essendo troppo grande e con la mia wifi ballerina, decido di accedere ad iTunes da pc e scaricarla da qui. Il problema è che anche dopo aver cancellato la app in download su iPhone su itunes mi porta l’ applicazione come già scaricata e quindi non me la fa scaricare. Sull app store di iPhone quando rivado sulla app, mi esce sul pulsante per riscaricarla, il simboletto di iCloud.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, un grazie in anticipo.

PS: l’ applicazione non è presente su itunes come già scaricata
PPS: l’ applicazione non è presente sulle app di iphone come gia scaricata

Sperando che tu sia in grado di mantenere la calma, ora, ti anticipo che:
Nessuno ti prende per i fondelli.
Chi ti risponde, qualsiasi sia la sua risposta, lo fa GRATUITAMENTE e per aiutarti, quindi evita uscite INUTILI e senza senso, come quella di prima.

Detto questo, quello che puoi provare a fare è, ad esempio, spostare l’intera libreria di iTunes, rinominando la cartella. Itunes non troverà app e ti segnalerà quelle che puoi scaricare. In riferimento alle tue precedenti affermazioni, ti informo che sono sbagliate. L’app su iPhone puo essere in qualsiasi forma… presente, non presente, in donwload, in installazione o su iCloud… ripeto, indipendentemente dallo stato su iphone o ipad, il download su computer è disponibile ed ammesso. Se su computer segnala che l’app è gia scaricata, è xche è gia stata scaricata. Altra soluzione, potrebbe essere la nuova installazione di itunes.

sempre agganciandomi a ciò che chiedevi nell’altra discussione. la nuvoletta non c’entra nulla.
indica solo che l’app l’hai già acquistata ( ed eventualmente pagata) ed è disponibile per essere riscaricata gratuitamente.