Applicazione fotocamera seria? esiste?

salve, volevo sapere se esiste un programma per fare le foto, gratis o a pagamento, che sia realmente valida, cioè che si possa scegliere risoluzione, compressione, abbia la possibilità di mettere una guida su schermo, cambiare la iso, ecc quello che hanno i software degli altri cellulari

iTunes Store

iTunes Store

iTunes Store

solo l’ultima è decente, ma cmq nessuna delle 3 è nemmeno sufficente, se queste 3 sono le migliori che pizza… cmq grazie mille =)

prova “power cam”!
Io l’ho installato e a mio parere ha molte funzioni tipo zoom 4x, effetti, timer autoscatto, foto in sequenza, regolazione formato, ecc…

Se cerchi una reflex digitale mi sa che hai sbagliato dispositivo. Comunque conosco gente che con le app gratis ha sfornato delle foto da oscar…

che c’entrano le reflex lol
volevo solo un applicazione simile a quelle che hanno i samsung, i nokia serie N ecc ecc, anche l’htc ha un software per foto e video migliore, giusto per poter impostare manualmente dei parametri, sopratutto compressione jpg che di defaul nell’iphone è jpeg 70%, vorrei poterla impostare su 100%, compressione quasi a zero