Applicazione Facebook non riconosce il mio account

Come da titolo stamattina ho risontrato questo problema sia da iPhone che da iPad, in pratica quando accedo con i miei dati, mi dice l’e-mail inserita non appartiene ad alcun account.
Riesco tranquillamente ad accedere a facebook dal mio PC, ho anche provato a reinstallare l’applicazione e a riavviare il dispositivo, ma non risolvo il problema.
Anche se accedo da Safari ho problemi di riconoscimento dell’account.
Mi date qualche dritta, grazie.

P.S. Non funziona neanche messanger di facebook.

Potrebbe trattasi di un problema momentaneo dell’app facebook per iOS
Prova ad attendere

Si potrebbe essere un problema momentaneo o un problema del server, attendiamo che venga risolto…

Ho risolto aggiungendo un secondo indirizzo di posta elettronica e utilizzandolo come e-mail principale per il mio account facebook…è come se i server di fb non riconoscessero più il mio vecchio indirizzo di posta elettronica!
Comunque ho risolto…ma resta un mistero!

Puó capitare anche che blocchino il profilo e l’email per svariati motivi, l’unica cosa se non risolvi e non riesci a connetteri è contattare facebook e chiedere.

L’importante è aver risolto. Franz, ricorda che è vietato uppare e ti sarebbe bastato modificare il precedente messaggio per aggiungere le nuove informazioni! :wink:

OK…la prossima volta farò così.:wink:

@Puwne: E per quale motivo dovrebbero disabilitare un account su fb iOS?..comunque associando il mio profilo ad una nuova e-mail ho risolto il problema, adesso riesco ad accedere.

spam, appropriazione di dati non veri, anomalie con le e-mail, errati pagamenti di credito sù facebook, bastano? :slight_smile:

Comunque hai risolto, e son contento!

ciao ragazzi ho lo stesso problema, per sbaglio ho creato 2 account, spostandomi le mie credenziali al secondo. ora al mio primo account ufficiale non mi fa reimpostare la mail, entro con quella imposta da facebook o col numero di cellulare, non mi fa inserire la mail facoltattiva perche mi dice che manca quella principale, che come ripeto non me la fa mettere
grazie