Mi consigliate la miglior app gratuita per download video su iphone 4 senza jb? (Ovviamente non da youtube) grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi consigliate la miglior app gratuita per download video su iphone 4 senza jb? (Ovviamente non da youtube) grazie
ciao, da dove vorresti scaricarli allora questi video? una buona app è foxtube che comunque li salva nell’ app e puoi visionarli anche in offline.
Applicazione download video
Non so vorrei scaricare dei video divertenti da avere sull’iphone per mandare ad amici via whatsapp… Mica ci sono solo su youtube i video
Senza doverli per forza scaricare puoi anche inoltrare il link. Giusto come alternativa
Si certo lo so ma io vorrei averli sul telefono
Ci sono varie app sull’app store. Devi controllare perchè molti siti di video non permettono di scaricare i video per ragioni di copyright. Che io sappia youtube è tra questi.
Prova a dare un occhiata a quello che ti ha consigliato Klara
O puoi utilizzare free video, che ti permette di navigare come da browser. Confermo ciò che dice Soul, e vietato scaricare da youtube, giusto per precisare, perché viola il contratto di youtube stesso
“non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza o comunque sfruttare i Contenuti per alcuna altra finalità senza il previo consenso scritto di YouTube o dei rispettivi concedenti di licenza dei Contenuti.”
Inviato da iPhone 5
Se leggete il primo post ho precisato che non mi interessa scaricare video da youtube
Si, era solo una precisazione. Comunque come avevo scritto più su, anche altri siti non consentono la copia. E prova a vedere anche l’app consigliata da Gabiphone.