Buongiorno ! Qualcuno può consigliarmi la migliore applicazione per la gestione della sim 3 e le opzioni ? Grazie mille
La sua originale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Area clienti 3 [emoji6]
Ciao,visto che si parla di app,sparto nella sezione corretta
Io mi trovo molto bene con l’app “Credito per Tre”. L’originale della Tre ogni tanto mi dava dei problemi.
app originale della tre, collegandoti con la connessione dati é tutto automatico. e tra l’altro é un ottimo strumento per evitare quei fastidiosi e fraudolenti abbonamenti a pagine hot, suonerie ecc ecc che possono far arrivare fatture molto pesanti!
Area clienti 3 app ufficiale con l’app credito per tre ad ogni connessione ti saranno addebitati 0,09 cent!!
Iphone6
Davvero con l’app Credito 3 ti addebitano soldi ad ogni connessione ?
no
falso come una banconota da 28€
la navigazione sull’app Area Clienti 3 è TOTALMENTE GRATUITA…
e te lo dice un cliente H3G 3 anni.
Ok meglio allora !! Quindi non ti sono mai stati addebitati soldi senza Motivo?? Grazie mille per la risposta !!!
MAI avuto un addebito non dovuto da parte di H3G.
quindi dopo tutto mi consiglieresti quella ufficiale o quella Credito tre?
quella ufficiale!
Benissimo ! Grazie mille a tutti quanti per l’aiuto :))) comunque amici mi hanno detto che quella ufficiale frega soldi boh
in realtà la tre ha una fatturazione piuttosto particolare eheheh pero’ con l’applicazione nn ho mai avuto addebiti. ne escono sempre per altre cose che assolutamente sono inserite a capocchia, ne vengo da una discussione di un paio di mesi fa con l’operatrice che alla fine non sapeva più cosa dirmi e non ho capito se per sfinimento o per giusta causa mi ha dato ragione.
a me mai successo, ho tre da 5 anni… forse neanche esisteva 5 anni fà l’app!
Io da anni non ho mai avuto nessun tipo di problema con la tre sia per utenze private che aziendali
Che l’app ufficiale “frega” i soldi è una leggenda (per non utilizzare altri termini) diffusa da chissà quale perditempo. Non funzionerà sempre bene ma comunque non preleva un centesimo a nessuno.
La uso ogni tanto dal 2010 per una utenza di servizio che ho, sempre tutto regolare.
Comunque si sta facendo confusione perché l’utente iphone6mania sopra ha scritto che con l’app credito di 3 si hanno degli addebiti e non con l’app ufficiale area clienti 3
infatti