Ciao ragazzi, il diavolo android mi stava fortemente tentando ma alla fine non cè riuscito, posseggo un iphone 5 e volevo passare al nexus 5 che indubbiamente è un ottimo cellulare, ma alla fine ho optato per il 5s nero da 16gb, che dite ? ho fatto bene ? io penso di si, anche perchè da circa 5 giorni per la prima volta dopo 6/7 anni di iphone ho eseguito il JB e mi sto, non solo trovando benissimo ma mi sto divertendo tantissimo.
Ma veniamo a noi, esiste un app cydia che permette di rispondere a sms o whatsapp anche quando stai in altre applicazioni? avevo sentito parlare di un certo Couria o roba simile
ma non riesco ad istallarlo su ios 7.0.4 potete aiutarmi? grazie 1000
L’ho istallato da big boss, ho fatto una prova: ho aperto Facebook e mi sono fatto inviare un sms, l’app funziona nel senso che si apre la notifica dove puoi scrivere, ma 1. La parola la vedo solo a metà in orizzontale (cancellata la parte sotto) e quando rispondo non arriva l’ sms a destinazione. Aiuto
Stai parlando di BiteSMS?
Perché per la versione beta compatibile con iOS 7 serve che tu aggiunga una nuova repo, che sarebbe http://test-cydia.bitesms.com
No, parla di Curia suppongo.
Hai qualche altro tweak “grafico” ? Magari c’è qualche incompatibilità. Vedendo video fatti con Curia sul blog, non mi pare di vedere questo “problema” sopracitato, poi non so. Non lo uso quel tweak
Non lo so, dovresti controllare tra le varie estensioni delle app disponibili su cydia.
Comunque io l’ho provato ma mi crashava sempre quando aprivo whatsapp e l’ho disinstallato perché mi era anche andato in safe mode l’iPhone xD