Applicazione con tutti i suoi documenti su tutti i device

Scusate ho daily photo installata su iphone 4 su iphone 4S i iPad 2…su iphone 4 e 4S ho iOs 5 mentre su iPAd il 5.0.1…ovviamente appena preso il 4S e l’iPad ho ripristinato il backup da iColud e quindi mi sono ritrovato l’applicazione daily photo sui nuovi device insieme a tutte le foto che avevo scattato all’interno del programma…scattando le nuove foto però, non me le ritrovo sul 4S e sull’iPAd, per cui volevo sapere come fare ad avere le foto che faccio sull’iphone 4 con il programma anche sul 4S e sull’iPAd (non le foto fatte con la fotocamera, che posso trpvare tramite streaming foto, ma le foto all’interno del programma daily photo)…inoltre adesso ho disinstallato daily photo dall’ipad, poi lo ho reinstallato scaricandolo da appstore cliccando sulla nuvoletta, ma mi ha scaricato l’applicazione senza tutte le foto che aveva all’interno…se vado su gestisci archiviazione backup iCloud però mi dice che la dimensione del programma è di 80 MB, e non di 13 quindi su icloud sono caricate tutte le foto, manon so come ricaricarle sull’iPAd…per cuila mia domanda è come fare avere su tutti i device una applicazione con tutti i suoi documenti interni…grazie