Applicazione che mi consente di registrare le chiamate

Sono un giornalista, e per il mio lavoro necessito di dover registrare le interviste che faccio al fine di sbobinarle con facilità. Ho trovato tante app gratuite, ma con un minutaggio limitato.

La migliore delle app per registrare le chiamate qual è? Secondo qualità prezzo. Ne ho viste alcune che costano 8 euro e altre che costano 0,89: qual è la differenza?

Attendo consigli!

sposto in “applicazioni appstore” vista la richiesta di un’ app

Sono un nubbio, grazie per la pazienza

mi raccomando :wink:

Applicazione che mi consente di registrare le chiamate

Ciao, io ti consiglio questa,

spy-recorder

costa meno di 2€ solo che gli aggiornamento sono fermi al 2012

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk

allora io la eviterei visto quanto è vecchia…probabilmente non supporta pienamente nemmeno gli ultimi ios

Applicazione che mi consente di registrare le chiamate

Beh anche questo e vero, ora ne provo un paio e ti faccio sapere.

Io uso iOS 6.1.6

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Inserendo la chiave di ricerca “registrare telefonate” , l’argomento risulta molto, ma molto trattato…

Applicazione che mi consente di registrare le chiamate

Su google si trovano molte app “valide” se vuoi e se hai cydia puoi provare anche CallRecorder

Molti consigliano app che altri sconsigliano, se vuoi un consiglio provane un paio, e vedi tu quale soddisfa le tue esigenze.

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

non vorrei spendere soldi inutilmente, a me serve un app affidabile, facile da usare, senza numeri esterni. un app che, durante la chiamata, la apro e registra e quando stacco la chiamata, salva il file audio. la uso per lavoro e me ne serve una che rispecchi certe caratteristiche. non so cos’è cydia, ma quando avevo android anche io avevo callrecorder

Non voglio metter mani in tasca a nessuno, ma parliano di 2 euro… Per lavoro si possono anche spendere come prova.
A mio parere, il tuo tempo costa molto di più… Intendo il tempo “perso” ad attendere…

Applicazione che mi consente di registrare le chiamate

Per cydia serve il ( jailbreak ) qui sul forum nella sezione apposita del tuo device trovi la guida per fare il jailbreak.

Se poi vuoi fare il jailbreak puoi mettere callrecorder, che se non ho capito male l’hai già usata in passato anche se su un altro dispositivo, ma per questa sei già un po’ più sicuro, anche sul fatto che soddisfi le tue esigenze.

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone: