applicazione che cancelli chiamate del registro

ho trovato callclear… da cyndia vado su search e scarico ed installo l’applicazione… dopo la procedura riavvio ma quando vado ad aprirla… mi esce la prima schermata e si chiude…

mi sapreste dire come mai? mica non è compatibile col mio dispositivo? ho un iphone 3gs 4.1 jb limera1n…

me ne consigliate qualcun’altra gratuita?

hai iOS 4.1 come indicato nel profilo o hai aggiornato a 4.2.1?

iOS 4.1… dovrò aggiornare?

a me callclear con il 4.1 funziona, da quale repo l’hai scaricato?

cioè?
ho l’iphone da pochissimo… ho installato cydia da poco… sono andato su search e scritto callclear… c’è scritto… callclear 3.2 from bigboss autore daniel l…

ho sbagliato??

no no tutto ok!! resta il fatto che è strano che non ti funzioni, a me stesso tuo fw funziona perfettamente.
prova a disinstallarlo e reinstallarlo.

gia fatto diverse volte… mi si installa… ma quando lo faccio partire si avvia la schermata iniziale e si chiude… cosa avrò sbagliato?

non saprei proprio, ma se provi a cancellare le chiamate dalla lista del telefono te lo fa fare?

tutte insieme si… singolarmente no…
te come le cancelli? dal registro standard?

sono riuscito a farlo partire… ma… non è fre… :frowning:

te quale versione hai? l’hai comprato?

Ps ne esistono di freeware?

io l’ho comprato perchè comunque mi faceva comodo e ad un costo assolutamente abbordabile (3,99$) la versione è la 3.2.
mi ricordo che ne avevo trovato un altro che ti cancellava le chiamate dalla lista e basta ma non ricordo come si chiama e comunque costava qualcosa anche la licenza di quello.

di completamente gratuiti non esistono?

che io sappia no.