applicazione blue tooth

ciao
sapete dirmi se c’e’ un’applicazione che mi permette di passare le foto dal un cellulare non apple al mio iphone tramite blue thoot e viceversa?
Grazie

è appena uscit su appstore… consente il trasferimento di foto attraverso 2 iphone o ipod touch 2 genereazione!..
vai in CATEGORIE poi UTILITA’ e ti sposti nella sezione GRATUTE… dovrebbe essere una delle prime app se non proprio la prima

l’unica è ibluetooth, ma la trovi solo su cydia…su app store non c’è nulla

ha scritto

dal un cellulare non apple al mio iphone

asd

ibluetooth però non funziona con il 3gs e comunque con il fw3.0 3.01:(

Quindi nada?

che io sappia per ora nada, bisogna aspettare che ibluetooth funzioni con il fw 3.0 e successivi, la speranza che con il fw 3.1 la apple si sia decisa a implementare la funzione da parte mia resta.

ragazzi non per qualcosa ma… io grazie alla repository di xxxxxxx ho ibluetooth gratis!!! da cydia e funziona perfettamente!!!:… poi… nn so a voi"… ma su due iphone il bluetooth va che è una meraviglia!!!

scusa ma devo segnalarti…non si parla di crack sul forum

utente bannato.

ragazzi… mi sn iscritto cn un altro contatto… :frowning: ho sbagliato sucsate ma non sapevo non si potesse fare… pensavo fosse qualocsa di legale ma illecito… :frowning: scusate!..
ora non posso leggere le notifiche che avevo… :frowning: stavo anche x vendere un iphone :frowning:

potete ribannarmi :frowning: ma scusate… l’ho fatto in buona fede :frowning: sperando che fosse una cosa utile a tutti :frowning:
se potete… anche solo farmi leggere le notifiche sull’altro contatto :frowning: x me sarebbe l’ideale :frowning: anche solo per riprendere le trattative… :frowning: è importante :frowning:
scusate ancora :frowning:

Be’ ma tanto io non ho fatto il jailbrek ;(

Senza JB allora non potrai usare neanche ibluetooth una volta compatibile, devi sperare che con i prossimi FW venga implementato:P

c’è un applicazione sullo store che si chiama photoshare, non l’ho ancora provato se funziona anche con gli altri telefoni