Applicazione bloccata

Un’app che ho pagato 3€ si è bloccata in modalità “attendo” dopo un aggiornamento da terminale. Ho provato ad aggiornare l’app da iTunes e sincronizzarla ma non si sblocca. Soluzioni?

Quale app??

Dead Space

Monti iOS 4.3.3?
Prova a spegnere e a riaccendere,poi cancella il download e riscaricala da iTunes,poi suncronizzala sull’iphone.
Sara’ cmq un errore temporaneo.

Beh se la cancello perdo il savegame!

Hai provato a riavviare l’iPhone?

Sì. Nulla.

Questa è bella. L’ho rimossa con iTunes, e poi l’ho risincronizzata. Ed è rimasta in quel modo!!!

Riscaricala di sana pianta dal telefono

Come?

Cancella l’app e riscaricala dal telefono

Fatto, l’ho cancellata da iTunes. Però NON SOLO è rimasta l’icona in attendo, ma addirittura mi chiede 5€ per ri-scaricarla sebbene l’abbia già acquistata in passato!!! Non ditemi che mi avete fatto sprecare i soldi ché potrei irarmi non poco!

…da AppStore?

beh la tua ira si placherebbe poco dopo essersi attivata… faresti quindi 2 fatiche… 1 ad arrabbiarti, 1 a fartela passare… ed il tutto da solo… inutile, nn credi?

cmq dopo che clicchi sul prezzo, ti apparirà una bella finestra con scritto che “hai gia acquistato questa app…blablabla… puoi riscaricarla gratuitamente” (detto centinaia di volte qui…)

OVVIAMENTE devi usare lo stesso account itunes del primo download.

Ad ogni modo, non riesco a far sparire l’app bloccata! E’ sopravvissuta ad una cancellazione da iTunes e ad un ripristino dell’iPhone!!!

cos’è immortale?

il ripristino devi farlo senza riprendere il backup.

Mi rifiuto di perdere i salvataggi.

…beh nn hai alternative… :wink:

E poi scusate se lo dico, con tutto il rispetto per quella sottospecie di azienda che si fa chiamare “Apple”. Io avrei pagato 600€ per un cellulare che da un sacco di problemi, per un cellulare che mi OBBLIGA a ripristinare e a perdere i progressi effettuati nei giochi, per un cellulare che ha una batteria che dura 3 ore di utilizzo e che ti abbandona nel tardo pomeriggio anche senza un uso intenso, per un cellulare che peggiora progressivamente a ogni firmware update rilasciato… E’ questo IPHONE?!

stavo solo aspettando il FLAME… era solo questione di tempo

Le soluzioni ci sono… i problemi nn li ha, siamo in centinaia o meglio milioni ad avere l’iphone… e solo chi nn è capace di usarlo o gestirlo ha problemi.

cmq, visti i termini in cui ti proponi, chiudo il topic onde evitare il propagarsi del flame che stai aizzando.

Saluti.