Applicazione attività apple watch problemi schermata

Buongiorno a tutti,
cercherò di spiegarvi in breve il problema che ho riscontrato durante l’uso dell’applicazione attività sul watch…
Stamane mi sono accorto che impostando l’obbiettivo delle calorie sul watch ho constatato che per confermare l’aggiornamento delle calorie bisogna premere il tasto aggiorna…proprio qui il problema ho notato che la scritta si vede tagliata a secondo dello zoom che viene impostato…mettendo al minimo comunque non si vede sempre tutta…sono stato in un apple store…il Genius mi ha fatto vedere che anche sul suo è cosi…Potete confermare anche voi…
Vi allego delle foto…le foto con il cinghietto alla milanese sono le mie…l’altra foto è stata presa da una recensione.

Saluti
Amaurito

Si ti confermo che anche nel mio caso si vede così, nonostante sia possibile impostare correttamente l’obiettivo

Deve essere un bug del sistema…speriamo in futuri miglioramenti…:o

Avevo segnalato lo stesso problema in questo post:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-apple-watch/145690-bug-nell-app-attivita.html

Continuate allora in questo topic :wink:

Quello lo chiudo

Ciao, l’unico modo per poter confermare un azione è quello di ridurre lo zoom al minimo…aspettiamo fiduciosi il miglioramento dell’interfaccia