applicazione aquistata da mettere in un altro iphone

salve oggi ho aquistato un iphone 3gs…qualche mese fa avevo un iphone 3g e tramite itunes con il mio account di appstore avevo aquistato qualche applicazione a pagamento…ad esempio avevo koi pond…solo che non ho capito se in questo nuovo iphone la posso rimettere o devo pagarla di nuovo…anche se non ha senso dato che io l avevo aquistata sempre con lo stesso account…anche se l iphone è un altro non credo abbia senso…fatemi sapere se cè un modo per avere le applicazioni che gia avevo aquistato e metterle nel nuovo iphone…grazie

ti sei risposto da solo!

si ma nn ho ancora cpt la risposta…se potreste spiegarmi DETTAGLIATAMENTE il problema e se sapete il modo di risolverlo…grazie!

le app acquistate vanno con l’account quindi se le scarichi sempre con lo stesso account nn le pagherai una seconda volta!

Il tasto cerca non ha i denti… USALO!

allora scrivo in questo forum una volta ogni 4 mesi (anche se vorrei usarlo molto di piu)…perchè c’è sempre qualcuno che scrive “usa il tasto cerca” ecc…come a prendere x il culo…non ha i denti??? mah…non credo faccia molto ridere…a chi secca rispondere non lo faccia…credo che debba rispondere solo chi ha voglia di farlo e abbia voglia realmente di aiutare…ma smettetela di dire sempre la stessa cosa…nn credo che sia la risposta che la gente cerca…

cmq come dicevo se io vado su itunes sempre con il mio stesso account e vado per aquistare l applicazione…mi spunta aquista come se non fosse mai stata aquistata…eppure l account è sempre lo stesso…se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo mi faccia sapere grazie mille…prego di rispondere solo chi ne ha realmente voglia…

Caro andrea,
Primo, nessuno ti prende per i fondelli (in questo forum si utilizza un linguaggio consono a tutti e non solo a te), se ti ho scritto di cercare è xche CERCANDO avresti trovato risposta.

Ti ricordo che quando ti sei iscritto a questo forum, il 17/03/2009, hai accettato un regolamento (anche se probabilmente non l’hai letto). In questo regolamento sono riportati alcuni punti che tu hai violato in questo 3d, tra i quali non avere utilizzato appunto il tasto cerca e aver “contestato” in malo modo un mex di un moderatore.

Chiedi delle risposte DETTAGLIATE… mi sembra che ti siano state date… guarda qui:

Ma ancora non hai capito…
Le applicazioni con lo stesso account le puoi scaricare fino a 5 volte senza RI-pagarle.

Cmq se segui le GUIDE che trovi con il tasto CERCA, puoi IMPARARE a sincronizzare il tuo iPhone in modo tale che le app restino anche sul computer e tu non debba ogni volta riscaricarle, cosicchè sia sufficiente una sincronizzazione.

Chiaro adesso? Non segnalo il tuo comportamento scorretto, ma solo per questa volta.

Grazie.
JD

Si, ma se dai OK, poi ti spunta un’altra finestrella dove ti dice che non pagherai perchè l’hai già acquistata. Occhio a non sbagliare applicazione e/o versione (Lite o meno) rispetto a quella che avevi già scaricato.

1979jdm grazie mille ora ho capito il tutto…questa è stata una risposta GRAZIE MILLE DELL AIUTO :wink:

:wink: