Applicazione a pagamento per l'unlock del FW 3.1

Salve a tutti,
sono poi riuscito ad accendere il mio iphone, solo che per riuscire a farlo funzionare ho dovuto fare un ripristino del firmware, ma senza pensarci (non essendomi ancora informato sulla versione 3.1 e pensando che il mio iphone fosse factory unlocked) ho lasciato fare ad itunes l’upgrade alla versione 3.1. Non sto a ripetere cose già dette in questo forum e note da ciò che riporta il dev-team blog, per cui do per assunto che tutti sappiano che al momento non si può gratuitamente sbloccare il 3.1.

Vengo al dunque.

Navigando per la rete mi sono imbattuto in due siti:

Unlock iPhone 3G - Unlock iPhone 3Gs 3.1 - iPhone Unlock Software

Più costoso -> iPhone Unlock UK - 1 Click, 2min iPhone 3G/3GS Software Unlock guaranteed

Ora la mia domanda è, qualcuno ha avuto esperienza con uno dei due? Sono affidabili? Perchè la cosa mi interesserebbe trattandosi in fondo di soli 18Euro (per il primo) e garantendo entrambi un rimborso in caso di insoddisfazione.

Vi chiarisco il motivo della domanda: dato che è sempre crescente il numero di siti truffa e non volendo buttare soldi, nè rovinare l’iphone, vorrei essere sicuro di ciò che faccio. Il dubbio mi è venuto in seguito alla seguente riflessione: essendo il dev-team un gruppo di hacker molto abili e non essendo loro, ad ora, in grado di sbloccare l’ultima versione della baseband, possibile che, altri, 2 giorni dall’uscita del nuovo firmware, abbiano trovato la soluzione? (Vero anche che i primi non si fanno pagare).

Grazie a tutti anticipatamente

Ottimo ragiomamento. Quel sito è un cappio.

è palesemente una truffa