Ciao a tutti ragazzi in pratica il mio prof ha il cect e dice che fa cose che l iPhone nn può fare tipo scorrere la musca e le immagin scuotendolo oppure scrivere i mex disegnando le lettere nn ce qlcs di sto tipo x iPhone oppure anche programmi x disegnare o dipingere visto che e un prof di arte lol vi sarei grato se mi diceste un bel po di prog che riescono a fare ste cs grz 1000 raga ma x la prima volta vorrei dare una lezione al prof
per disegnare c’è brushes, che è ottimo
provato molto bello e per le altre funzioni??
inoltre volevo anke sapere se esisteva un pugin che ingrandiva in landscape la tasiera per scrivere gli sms
per la tastiera in landscape negli sms c’è bite sms ma ci vuole un iphone jb.
Per lo shack delle canzoni credo non esista nulla…e comunque io tutta sta voglia di scuotere il mio piccolo mac non ce l’ho…non sia mai mi scivola…
ma scusa come si fa a paragonare un simil iPhone o meglio un clone cinese a quello originale? ma x favore !!!
è quello che dico io oggi l ho umiliato che non avete idea lol
scusate ma bite sms mi dice che è ho zero crediti ma è una versione demo?? sio deve pagare?? comunque io dicevo se esisteva un plugin o una specie per modificare la tastiera normale del programma di default per mandare sms
no per adesso no
scusate l ot ma mentre sono qui lo chiedo qui quando apro itunes mi dice è disponibile un aggiornamento delle impostazioni del gestore per iphone…che devo fare? e che vuol dire??
ho notato che adesso quando chiamo mi compare anche inoltro chiamata attivo