Application per memorizzare codici e dati segreti

Scusate, forse ne avete già parlato, ma io non sono riuscita a trovare le info che cerco.
Vorrei qualche consiglio per scaricare un’application sicura e semplice per memorizzare tutti i dati e i codici segreti tipo quelli bancari, i pin etc… Ne ho viste varie sullo store, ma voi cosa mi consigliate, ce n’è qualcuna magari gratuita o che costi poco?
Grazie

Sono state suggerite qui alcune :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/94357-password-per-note.html

Grazie, ma quel post l’avevo già letto.
Non cerco un application per mettere una password alle note.
Ci sono delle application apposite per memorizzare dati e codici segreti (tipo wallet, 1password, keybox…).
Se c’è qualcuno che le usa o le conosce bene, può suggerirmi la migliore secondo lui e perchè?
grazie!

Io uso Spb walet, molto valida. Però anche Splash id è da consigliare. Purtroppo costano entrambe un pochino. E ti consiglio comunque di prenderne una che abbia anche un programma di sincronizzazione con pc o mac. Utilissa per backup e registrazione nuovi dati.

Io utilizzo mSecure, otttima e superpersonalizzabile :wink:

Alla fine ho scelto My Eyes Only lite. Nella versione gratuita mi consente di inserire fino a 17 voci, tra carte di credito, documenti, password, codici bancari etc. Per il momento mi basteranno, non avevo voglia di spendere per qualcosa che sul mio vecchio telefono c’era già di defoult, anche se in formato molto basic.
grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli.
Ciao