applewatch problema notifiche crash siri rallentamenti

buongiorno a tutti ho dei dubbi sul mio applewatch e volevo sapere se anche altri hanno di questi problemi;
prima di tutto è normale che con cinturino slacciato e appoggiato sulla scrivania o tenuto in mano. non arrivino le notifiche??
2) con hey siri sempre da slacciato mi riconosce la voce 1 volta su 4, mentre se è allacciato funziona sempre
3)quando lo stacco dalla carica al 100% l orologio resta un pò caldo non esageratamente , è normale?
4) lagga anche a voi negli sguardi, e avete crash di siri ogni tanto?

grazie per le risposte in anticipo

Per motivi di sicurezza alcune funzioni di Apple Watch funzionano solo sul polso. Qualsiasi dispositivo, soprattutto d’estate, scalda, ed in carica ancora di più :slight_smile:

e per i lag e il crash di siri, e un altra cosa quando mi stà arrivando una notifica e contemporaneamente sto facendo altro si perde via per un attimo…
quindi se è slacciato da quello che ho capito non funzionano le notifiche,. e prende male il comando hey siri?

Il watch che io sappia visualizza le notifiche solamente quando l’hai al polso e sbloccato proprio per questioni di sicurezza e privacy. Per quanto riguarda Siri va solamente a schermo attivo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

succede anche a voi che spesso, senza che io faccia nulla, aw mi vada in modalità silenzioso?
Non ne sono sicura ma credo abbia iniziato a farlo dopo averlo ripristinato (per cercare di risolvere il problema delle notifiche messaggi in ritardo), oppure sapete se c’è qualche tweak che lo manda in silenzioso e del quale non sono a conoscenza?
Grazie

Si e temo sia un bug.
A volte, ma molto raramente, lo ritrovo anche in modalità notturno (pur che sia configurato per andarci assieme all’iphone)

Attendiamo wOs 2… tanto dovrebbe mancare poco :wink:

Edit :slight_smile:

Aakuss può rientrare nella problematica delle notifiche… se silenzioso, non da notifiche :slight_smile:
Per me puo andar bene qui

Ooook edito :slight_smile: