buongiorno a tutti ho dei dubbi sul mio applewatch e volevo sapere se anche altri hanno di questi problemi;
prima di tutto è normale che con cinturino slacciato e appoggiato sulla scrivania o tenuto in mano. non arrivino le notifiche??
2) con hey siri sempre da slacciato mi riconosce la voce 1 volta su 4, mentre se è allacciato funziona sempre
3)quando lo stacco dalla carica al 100% l orologio resta un pò caldo non esageratamente , è normale?
4) lagga anche a voi negli sguardi, e avete crash di siri ogni tanto?
Per motivi di sicurezza alcune funzioni di Apple Watch funzionano solo sul polso. Qualsiasi dispositivo, soprattutto d’estate, scalda, ed in carica ancora di più
e per i lag e il crash di siri, e un altra cosa quando mi stà arrivando una notifica e contemporaneamente sto facendo altro si perde via per un attimo…
quindi se è slacciato da quello che ho capito non funzionano le notifiche,. e prende male il comando hey siri?
Il watch che io sappia visualizza le notifiche solamente quando l’hai al polso e sbloccato proprio per questioni di sicurezza e privacy. Per quanto riguarda Siri va solamente a schermo attivo.
succede anche a voi che spesso, senza che io faccia nulla, aw mi vada in modalità silenzioso?
Non ne sono sicura ma credo abbia iniziato a farlo dopo averlo ripristinato (per cercare di risolvere il problema delle notifiche messaggi in ritardo), oppure sapete se c’è qualche tweak che lo manda in silenzioso e del quale non sono a conoscenza?
Grazie