[AppleStore] VNC

L’ho scaricato, ma come diavolo si usa??

P.s. Ho notato sul laptop nei preferiti la comparsa di tanti file tipo “.dat0a70.013” , sono stati creati da iTunes??

sinceramente anche io vorrei sapere come si usa VNC?

Andre tu hai win o mac os?

io ho windows purtroppo e nn pensò funzi…mi sa ché va solo col Mac… Comunque mi sembra ché devi settare l’ip del pc ed il resto non mi pare difficile

io ho Windows XP SP3 (prima o poi entrerò nella grande famiglia Mac :wink: )

io non vedo proprio l’ora…devo usare windows per poter collegare l’iphone con iTunes…sennò userei il mio amato ubuntu :frowning:

io ho mac da circa 4 anni, ho dovuto abituarmici per lavoro…ma ormai è uno stile di vita…quando mi domandano che computer hai, rispondo sempre: “non ho un computer ho un mac!” :lol::lol:
ad ogni modo raga, tornando al post, ho capito che per utilizzare VNC bisogna avere un client sul proprio computer tipo: WinSCP (per win) o Cyberduck (mac os), per potersi collegare via wi-fi al proprio iphone e vedere il contenuto delle cartelle in esso contenuto…e andre, credo che sarà la stessa procedura che si userà per inserire i pdf, una volta che installer per 3G sarà pronto!..altro non so dirvi!

Beh allora dal canto mio l’applicazione la cancello, e attendo un bell’installer “ufficiale” :slight_smile:

infatti si…credo sarà meglio…aspetterò anke io sto benedetto installer definitivo!:thumbsup:

funziona da dio sto programma^^

testato con Windows XP SP2 e IPHONE 3G in mod WIFI

dovete installare e configurare sul pc “Real VNC”
RealVNC - Download VNC Free Edition 4.1

qui c’è la guida
RealVNC - Getting started with VNC

poi nell’app da iphone cliccate su connect e inserite l’ip del vnc server la porta va bene la default (la dovete aprire se avete un router) premete connect aspettate, e se tutto è configurato a dovere comparirà il vostro desktop.
tramite le icone sotto potete scegliere se usare mouse o tastiera…

spero di essere stato utile^^

ciauz

Ma VNC lo trovo sull’Apple Store o AppStore (dentro iTunes)?

Provato…davvero ottimo e molto semplice da usare…

il programma “VNC Server” va sul PC e lo trovi sul link che ho dato su

l’app per iphone che funge da “VNC Viewer” lo trovi su appstore (in itunes) si chiama “Mocha VNC Lite” in sezione “Economia”

questo dovrebbe essere il link
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=284984448&mt=8

Ma non è la stessa cosa??

Apple store comprende i prodotti apple (iMac, MacBook, iPhone, iPod e vari accessori) mentre AppStore è solo per iPhone, iPhone 3g e iPod Touch e comprende tutte le applicazioni…

…ooopss
pardon :slight_smile:

tastiera e tasti speciali

Ciao a tutti, anche io ho già testato VNC e funziona veramente alla grande!

ma ho un unico problema, come si fa ad utilizzare i pulsanti funzione (F1, F2, F3…) che sulla tastiera dell’iphone non compaiono?

Ciao a tutti

se funziona bene tanto quanto touchpad pro per la 1.1.4, penso che valga proprio la pena di avere installata un’app del genere!
purtroppo non l’ho ancora provata…

a quando pare funziona, io ci ho rinunciato :wink:

Ciao a tutti.
È normale che dopo un po’ che non usi la connessione 3g, prima di usare l’applicazione “Mocha VNC” devi attivarla entrando in una qualsiasi applicazione con connessione (es: Meteo)?

Ho sentito dire che è un bug, dopo un po’ va in sleep e bisogna riattivarla entrando in un programma online.

Saluti