Applecare protection plan quanto tempo richiede per attivazione?

Buongiorno ragazzi,ho acquistato Applecare protection plan per estendere la garanzia dell’iphone 5 ,inserito il codice sul sito per attivarlo,dopo quasi 2 giorni risulta ancora in registrazione,secondo voi la tempistica è regolare oppure ci sono problemi?

sposto in “altri prodotti apple”

Nessuno che ha gia’ avuto esperienza?

mah…io onestamente una chiamata ad apple la farei :wink:

Telefonato all’assistenza: risponde addetta che parla un italiano molto discutibile (probabilmente dell’est…vabbè…),espongo il problema e dicono che da loro terminale,la applecare protection plan risulta attiva…quindi spiego che io da web la vedo ancora in registrazione e non ho ancora ricevuto via mail la prova di copertura della suddetta;mi viene dato un appuntamento (verro’ contattato telefonicamente lunedi’ per risolvere il problema) e ricevo una mail con il numero di pratica per velocizzare la procedura (dopodichè ricevo un’altra mail con la data e l’orario in cui verro’ contattato ed un’altro numero di pratica che è diverso da quello precedente :confused1: ),sinceramente una situazione un po’ anormale,vediamo cosa faranno…

0_o facci sapere…

Applecare protection plan quanto tempo richiede per attivazione?

Contattato pochi minuti fá: ribadiscono che da loro terminale è tutto ok e attivo ma puó essere necessario fino a 30 giorni per visualizzarlo da web e quindi ricevere via mail la prova di copertura…mah aspetteró,anche se sinceramente mi sembra parecchio strano…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Applecare protection plan quanto tempo richiede per attivazione?

Io ho chiamato venerdì mattina per farmi attivare sul 5 quella da 69€ non più disponibile sullo store. Al pomeriggio stesso, sul sito è stata registrata ed infatti me la fa vedere confermata. Mi è pure arrivata la mail al pomeriggio, sempre di venerdì, dell’avvenuta attivazione.
Insomma in una giornata ho fatto tutto.

Sabato mattina mi è pure arrivata la mail per valutare il servizio.

Si’ Zannamax,infatti la tempistica dovrebbe essere quella…non riesco a capire perchè io da casa,quando controllo,dopo giorni sono ancora in registrazione. E’ vero che l’importante è che risulto attivo a loro,pero’ nel caso succedesse qualcosa la prova di copertura mi spetta di diritto…aspettero’ le tempistiche consigliate da loro,ma onestamente è una presa di tempo perchè non sapevano cosa dirmi secondo me.

se alla fine ti hanno detto che risulti attivo,risulti attivo…

io non mi preoccuperei,visto che in caso di problemi,ci possono benissimo essere le registrazioni delle telefonate a testimoniare. Solitamente vengono registrate e conservate. Idem i dati che riguardano l’ acquisto.

Ok,speriamo in bene…