Applecare plus iPhone 5s uk

Ho cercato ma non trovo la risposta,
Se compro un iphone 5s importato da un negozio italiano, entro 30 giorni all’apple store, mi fanno fare l’applecare plus?
Grazie
Se ci fosse già il topic e non sono riuscito a trovarlo, prima di chiudere ditemi si o no
Arigrazie!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

si… in realtà c’è.

Cmq si, entro 30 gtg puoi attivare L’AC+ o c/o uno store o direttamente chiamando in Apple.

Applecare plus iPhone 5s uk

Puoi solo telefonicamente se nn l hai acquistato presso uno store apple!per telefono ti faranno la diagnosi per vedere se batteria ecc e’ ok

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

R: Applecare plus iPhone 5s uk

Grazie mille per la risposta! :slight_smile:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ciao a tutti, ho vinto un iphone 5s UK che ho ricevuto insieme ad un DDT.
Non ho nè fattura nè scontrino, ai fini del primo anno di garanzia con Apple sono coperto lo stesso pur non avendo fattura? Inoltre vorrei attivare la ACplus e mi chiedevo se è necessario avere un documento di acquisto per attivarla o se io, nella mia situazione, posso tranquillamente attivarla.
Vi ringrazio in anticipo

Ciao sisso, scusa la mia ignoranza: cosa sarebbe un DDT? (conosco solo un’altra cosa :lol: )
Detto ciò, leggevo sul supporto Apple ( https://www.apple.com/it/support/products/iphone.html ) che per poter sottoscrivere l’ACplus è necessario una prova d’acquisto. Però potresti chiamare il numero verde (indicato sempre nel link) e chiedere un po’.
Ovviamente, sappi che puoi chiedere l’estensione di garanzia solo se sei entro i 30 giorni dall’acquisto del terminale :wink:

PS: mi ero dimenticato. Ovviamente nel primo anno sei coperto dalla garanzia Apple, anche senza avere scontrino. Infatti fa fede il seriale (e quindi l’attivazione del terminale stesso).

Documento di trasporto - Wikipedia

Grazie per la spiegazione :wink:

Grazie mille per la risposta
CHiamo il numero verde e vedo cosa mi dicono loro.
Ciao

Figurati, per così poco :slight_smile: