Ma esiste l’applecare per iPhone?
Che garanzia ha? Se mi si cuoce la batteria, cosa molto probabile… chi me la cambia?
:confuso:
Ma esiste l’applecare per iPhone?
Che garanzia ha? Se mi si cuoce la batteria, cosa molto probabile… chi me la cambia?
:confuso:
non penso sia applicabile visto che no acquisti l’iphone in un centro apple
Desideravo anche io fare il piano Applecare per iPhone, avendolo fatto per il mio ipod (non si sa mai…). Ho visto che e’ acquistabile sul sito US della Apple ma in Italia nulla!! Ho letto su alcuni forum che c’è gente (Francesi, Inglesi ecc…) che la vendono su ebay…La cosa che piu’ mi fa’ rabbia è che, se andate sul sito della Apple ed entrate in supporto (x iphone 3g) c’è il link per l’acquisto del piano Applecare per iphone ma, aprendolo, si possono solo acquistare le estensioni di garanzia x i Mac…
Qualcuno sa darmi come avere sto applecare x iphone 3g in modo “normale”. Grazie!!!
Ma cosa è???
penso sia come dice nico, non avendo acquistato l’iphone direttamente da apple, l’applecare non è applicabile
è l’estensione per la garanzia di un prodotto apple, a seconda dell’importo che paghi puoi estendere il periodo di assistenza gratuita fino a 3 anni se non sbaglio
La garanzia del iphone 3g ha una durata che dipende da dove l’hai comperato.
Comunque, Apple care è un allungamento della garanzia sul telefono.
Esiste già per Mac e per ipod ma in Italia non esiste x l’iphone…
Da questo link Official Apple Support si puo’ controllare quando scade la garanzia e poi, “troppo bello” nelle informazioni sulla garanzia del tuo prodotto, c’è il link per l’applecare…del mac…
Apple ma che fai?!?!? Io l’iphone l’ho comperato senza gestore, quindi la garanzia mi dura solo un anno (come anche x gli ipod) quindi come faccio x l’estensione???!?!?!?
la legge italiana ne assicura 2 quindi non farti problemi
Guarda, per l’ipod non mi sono fidato, dal momento che la Apple specifica che la loro garanzia è solo di un anno…
E mi sa che è lo stesso x l’iphone (pero’ se non comperato legato a TIM o VODA, li mi sembra che la garanzia sia di 24 mesi data direttamente da loro).
io per l’ipod senza fare l’apple care, ho dovuto farmelo sosituire perchè il mio era completamente morto dopo un anno e mezzo, valeva la garanzia apple (comprato da mediaworld)