AppleCare o no su iPhone 8 Plus?

Salve a tutti,
Ho comprato da 2 settimane un iPhone 8 plus da 256 giga ed ora, essendo tutto di vetro, mi stavo domandando: conviene o non conviene AppleCare Plus?
Vi dico anche che ho sempre trattato i miei telefoni con i guanti, qualche piccola caduta involontaria è successa ma non si sono mai rotti né rovinati.
Ora sto usando una delle migliori cover antiurto in commercio (speck presidio).
Voi che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per i consigli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se convenga o no dipende da te. Personalmente su iPhone non ne sento il bisogno, dato che anche con le poche cadute che gli faccio fare non ho mai rotto nulla.
Se sai invece che romperai l’iPhone (anche se involontariamente), allora potrebbe avere senso dato che vengono offerti altri vantaggi tra cui l’estensione della garanzia anche per gli accessori

Considera anche la sostituzione display per difetti, non per rotture, e la batteria che è un consumabile… garanzia limitata ad un anno. Con acplus estendi a tutti i due anni…poi magari non ti succede nulla, ma in caso, vai a risparmiare non poco.

Veramente i difetti al display (pixel etc) sono garantiti per due anni con la garanzia normale, la batteria invece no è come hai detto tu, ma solo se presenta una perdita di capacità maggiore all’80%!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk