AppleCare + Iphone 6

Salve a tutti ,
tre mesi fà ho acquistato un Iphone 6 … mio malgrado mi è caduto e si è leggermente scorticata la parte laterale del telefono (per intenderci quella vicino ai tasti del volume).
Posso usufruire dell’AppleCare + senza problemi ? mi devo rivolgere al servizio telefonico o mi posso anche dirigere in un centro assistenza Apple ?
se tutto va bene e pago i 69 € , ottengo un unità nuova o rigenerata ? esiste ancora il servizio express , che se chiami per farti sostituire il cell appena arriva il corriere ritira il tuo e te ne dà uno nuovo immediatamente ?
Grazie di tutto in anticipo :stuck_out_tongue:

Se i tasti del volume funzionano non puoi usufruire di Apple care che infatti non copre i danni estetici ma solo quelli funzionali

tutte le risposte che cerchi sono qui :
AppleCare+ per iPhone - Apple Store (Italia)

Quello di sotto non funziona certe volte … non sempre ma diciamo 1 volta su 2 non funziona ! :confused:

se hai attivato Apple Care + in fase d’acquisto(99€) ovviamente puoi chiedere la sostituzione al costo di 69€

si ma questa “sostituzione” cosa prevede ? un iphone 6 rigenerato o nuovo ?
grazie

Se possono ripararlo lo riparano altrimenti te lo sostituiscono, rigenerato o nuovo non cambia niente

senti per attivare il servizio express ? c’è da seguire qualche procedura in particolare , perchè nella mia città non sono presenti apple store . Grazie

NO!
Avvalendosi di 1 delle 2 possibilità, nell’arco dei 24 mesi, l’utente può richiedere la sostituzione al costo di 69€

Come riportato dalle NORME DI UTILIZZO, accettate in fase d’acquisto, AC+ non prevede la sostituzione in regime assicurativo (69€) per danni volutamente provocati.

Contatta Apple. Per avere il servizio Express, devi avere una carta di credito valida, con disponibilità residua superiore al costo del nuovo iphone. Tale somma verrà BLOCCATA ma non prelevata, fino alla riconsegna del tuo prodotto guasto. A questo punto, sbloccheranno, sempre senza prelevare, la somma.

Come no? Abbiamo detto la stessa cosa, certo che per i danni provocati non vale:
Copertura aggiuntiva per l’hardware Apple
AppleCare+ offre un servizio di riparazione o sostituzione del tuo iPhone che include fino a due interventi per danni accidentali, ciascuno dei quali soggetto a un costo extra di €69, e la copertura per il deterioramento della batteria pari o superiore al 50% rispetto alla specifica originale. La copertura del servizio di assistenza include:
iPhone
Batteria (3)
Alimentatore e cavo USB in dotazione

Tu parli di AppleCare+ come copertura di garanzia… io parlo di AppleCare+ in regime assicurativo per danni accidentali.

AppleCare+ , come copertura di garanzia, non copre i danni accidentali e difetti estetici
AppleCare+ , in regime assicurativo (2 volte nei 24 mesi al costo di 69€ a volta), copre i danni accidentali, con sostituzione del terminale, con uno rigenerato. Con evidenza, come riportato dalle norme assicurative, non sono coperti i danni procurati appositamente ed i difetti estetici.

Cioè intendi che se ti casca il dispositivo e ti si crepa il vetro pagando 69 Euro ti danno il rigenerato anche se è riparabile cambiando il vetro? Allora all’Apple store mi hanno dato indicazioni sbagliate, a me hanno detto che se possono lo riparano sempre pagando i 69 €

il regime assicurativo, prevede la sostituzione del terminale. La riparazione, esula dall’AppleCare+

Grazie del chiarimento

:thumbup1:

Buona sera a tutti. Ho due domande da fare. Gentilmente potete spiegarmi come funziona l’apple care per gli iphone. Seconda domanda: se acquisto un iphone in un sito “x” e prendendo la versione con garanzia europa per risparmiare, posso comprare ugualmente dal sito apple il pacchetto apple care? Grazie in anticipo

Domanda forse stupida: quando è valido il regime di garanzia e quando invece lo è quello assicurativo?
Ho fatto anche io AppleCare+ al momento dell’acquisto e non sapevo di questa distinzione.

1: Let me google that for you 1° risultato
2: si puoi

PS
il sito è “apple” … correggi per favore

Il regime assicurativo, viene attivato in caso di danni accidentali, ovvero quelli che prevedono la sostituzione del terminale con rigenerato, a fronte spesa di ulteriori 69€ (per un max di 2 volte nei 24 mesi)

2: si puoi

PS
il sito è “apple” … correggi per favore

grazie :wink: cercando bene ho trovato la pagina che mi interessava, ne avevo trovato una nel sito apple che non spiegava bene i dettagli, per questo chiedevo, ora l’ho trovata!! cc

Il regime assicurativo, viene attivato in caso di danni accidentali, ovvero quelli che prevedono la sostituzione del terminale con rigenerato, a fronte spesa di ulteriori 69€ (per un max di 2 volte nei 24 mesi)[/QUOTE]

Buonasera, io ho acquistato un iPhone 6 da un rivenditore Premium reseller, per la precisione in un negozio juice. Mi hanno consigliato di fare una loro assicurazione a 99 euro contro i danni accindetali. Voi ne sapete qualcosa?sapete come funziona?conoscete le differenze con la care? Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta.
Ps:sono un nuovo utente ho scritto nel posto giusto?
Christian