Applecare e schermo rotto!

Ciao a tutti, ieri sera per colpa del mio cane (l’ho odiato a morte!) mi è caduto l’iPhone 4s (aveva solo 9 mesi di vita) e si è rotto lo schermo anteriore vicino alla telecamera e tracciando una crepa fino a quasi alla fine dello schermo! Fortunatamente il touch va perfettamente e non ho riscontrato problemi…
Mi è stato regalato per il mio 18 compleanno da mia madre e l’ha comprato a prezzo pieno comprendendo anche l’applecare… Mi hanno detto che questa assicurazione non copre i danni accidentali è vero? E non voglio avere un ricondizionato al posto del mio! Cosa posso fare? Aiuto! :’(

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie! :slight_smile:

Di sicuro la garanzia non copre i danni accidentali quindi sicuramente dovrai pagare qualcosa. Recati in un apple store prenotando prima e chiedi la sostituzione dello schermo. Se non è possibile ti daranno un ricondizionato (è uguale al nuovo tranne per la scheda madre) e il prezzo è di 200 euro circa.

probabilmente, se hanno il pezzo in casa, potranno cambiartelo. il costo non te lo so dire.

Quindi è quasi impossibile che mi ridaranno il mio? E se mi danno un ricondizionato è come nuovo oppure posso riscontrare difetti?

Domani andrò alla apple store dove l’ho comprato e vedrò che mi dicono… Farlo riparare dai cinesi dite che è una stronzata?

come detto decine, forse centinaia, di volte sul forum, un ricondizionato è al 90%nuovo. Di non nuovo abbiamo solo la parte interna (scheda madre). tutto il resto, dalla batteria, all’antenna, ai vetri, al touch è tutto nuovo…

Direi di si in quanto in questo modo non avresti più nessuna garanzia per il futuro senza contare che la qualità del lavoro potrebbe essere modesta. Ricordati di prenotare altrimenti rischi di andare lì per niente.