AppleCare da altri siti

Ciao a tutti,
Mi trovo in prossimità di scadenza del primo anno di garanzia del mio iPhone, vorrei comprare la AppleCare protestino da 69 € ma ho visto che sono vendute anche su ebay a prezzi più bassi! Adesso vorrei chiedervi se queste si possono acquistare dal regno unito o Germania per utilizzarlo in Italia o ci sono problemi?
Sono nominative?
Ne esistono di specifiche per un modello di iPhone?

Grazie a tutti!

Su una tabella riguardante la garanzia apple riguardo apple care c’è scritto che la copertura è anche per gli altri paesi esteri, quindi dovrebbe andar bene.
E anche sul sito apple c’è scritto che anche se viaggi negli altri paesi vale… percuif acendo il discorso al contrario, si non dovresti aver problemi.
Attendiamo qualche luminare più informato di me per ulteriori conferme :slight_smile:

Io ho acquistato la Apple Protection Plan da un negozio inglese su ebay,per una cifra davvero interessante,vale tranquillamente in Italia,non conosco pero’ se sia uguale alla Apple care che tu citi.

Anche io la acquistai (4 anni fa) su ebay, da un utente americano e la utilizzai tranquillamente per farmi sostituire un iphone4 per un problema al wifi …“grigio”

Cosa rischierei acquistandola su ebay o amazon?
Se dovessero inviarmi i codici via mail ad esempio!