Applecare(acquisto iphone) AIUTO!

Domani dovrei trovarmi con un tipo per comprare un iphone e mi ha garantito che ha l’applecare.Cosa devo fare per accertarmi che sia realmente cosi?Ho letto in giro della scatola vera e propria dell’applecare giusto?e/o un numero seriale?Aiuto!Grazie intanto
Fabio

Fatti dare il seriale, lo inserisci sul sito Apple e da li se ha copertura Apple care lo vedi.

da qui

http://www.apple.com/it/support/iphone/service/

Il seriale dell’applecare?

Grazie swarro!

Il seriale del telefono!!! Svegliaaaaa

Basta che ti fai dare il seriale e lo metti su questo sito Official Apple Support
Così vedi a che punto è messa la garanzia.

marco come facevo a saperlo se è il primo iPhone che compro?!?!!?genio

grazie!

questo è il risultato:

Assistenza tecnica via telefono: scaduta
Ulteriori informazioni sul supporto telefonico gratuito
Contatta il Supporto Apple

Copertura di riparazione e assistenza: attiva
Richiedere una riparazione

Idoneo per AppleCare Protection Plan
Copertura estesa

però non trovo una data…voglio dire,fino a quanto vale l’apple care…

Apple care devi attivarla entro un anno dalla data di acquisto del telefono, per avere diritto all’estensione per un’altro anno…

lo so che posso risultare pesante,ma non sono assolutamente esperto,e non capisco se da queste frasi sotto ci sia o no l’applke care attiva.il tipo mi ha detto che è già attiva ma non si direbbe.Chi mi può aiutare?grazie infinite!

Registrato
Non registrato

Registrando il prodotto, Apple sarà in grado di trovarlo rapidamente e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.

Assistenza tecnica via telefono: attiva
Assistenza tecnica via telefono: scaduta

Puoi acquistare il servizio di supporto tecnico telefonico da un consulente Apple.
Contatta il Supporto Apple
Copertura di riparazione e assistenza: attiva

Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza.
Data di scadenza prevista: 21 gennaio 2011
Informazioni sulla copertura Apple per il tuo prodotto
Richiedere una riparazione
Idoneo per AppleCare Protection Plan

Il tempo è quasi scaduto. Puoi acquistare un AppleCare Protection Plan per estendere la copertura a 2 anni dalla data di acquisto del tuo iPhone, ma devi farlo prima di 21 gennaio 2011.

Non è attiva.
Le cose son 2 o ti ha detto una fesseria oppure l’acquistata e non l’ha registrata.

il seriale è 87944KYxxxx(posso riportarlo vero?)

C’è scritto!!! Per attivare l’apple care hai tempo fino al 21gennaio 2011

Quoto

Ok capito…Grazie mille a tutti!Mi avete salvato da un possibile inculone;)ora lo sento e mi faccio spiegare…

guarda perchè sia attiva deve essere scritto così

Assistenza tecnica via telefono: attiva
Assistenza tecnica via telefono: scaduta

Il prodotto è coperto dall’AppleCare Protection Plan ed è idoneo per l’assistenza tecnica via telefono.
Data di scadenza prevista: 15 agosto 2012
Ulteriori informazioni sull’AppleCare Protection Plan
Contatta il Supporto Apple
Copertura di riparazione e assistenza: attiva

Il prodotto è coperto dall’AppleCare Protection Plan ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza.
Data di scadenza prevista: 15 agosto 2012
Informazioni sulla copertura Apple per il tuo prodotto
Richiedere una riparazione
Coperto da AppleCare Protection Plan

L’AppleCare Protection Plan è una soluzione unica di servizio e supporto che estende la copertura gratuita del tuo prodotto Apple.

ok,grazie marco!A sto punto vi scasso con l’ultima domanda visto che siete esperti :slight_smile: Secondo voi è un buon prezzo 340 euro con la garanzia che copre un ipotetico anno?e sempre lo stesso telefono senza garanzia?