AppleCare 69euro attivabile solo telefonicamente

leggo che è ancora attivabile, solo chiamando il numero di telefono e pagando con carta di credito. la vecchia versione da 69euro. qualcuno c’è riuscito veramente?

salve anche a te,

sposto in “altri prodotti apple”

ok confermo io. appena attivata sul 5S

Si confermo, è ancora attivabile telefonicamente al costo di 69€… Mi è stato confermato da più di un operatore AppleCare

sopratutto anche dopo i 30gg.

si l’AppleCare tradizionale, la si po’ attivare entrò 1 anno, esattamente come era prima…

per uno che tratta bene i propri iphone. 30euro risparmiati subito e 69euro poi in caso di caduta non sono pochi!

AppleCare 69euro attivabile solo telefonicamente

non l’ho capita, ok i 30€ risparmiati subito(a fronte di un prodotto inferiore), ma non capisco i 69€ futuri in caso di caduta.

In caso di caduta Apple care standard non copre, quindi la sostituzione costa circa 250€, con Apple Care plus sarebbero 69€

io volevo attivare l’applecare+ ma chiamando mi è stato detto che essendo passati i 30gg dalla data dell’acquisto non era più attivabile, che però potevano attivarmi la vecchia applecare (seppur non più disponibile nei negozi) dato che ancora non era passato un anno… l’ho attivata telefonicamente fornendo i dati della mia carta di credito

beh facciamo cosi, visto che oramai è conclamato che l’apple care “standard” è ancora attivabile e che l’offtopic rischia di reganre sovrano, chiudo.

Topic risolto