Apple Watch Ultra 2 Falso? - Come faccio a scoprirlo?

Buongiorno a tutti, stavo cercando sul marketplace di Facebook un Apple Watch SE (2nd gen.) da comprare… risparmiando qualcosina. Mentre scorrevo tra gli annunci ho trovato questo Apple Watch Ultra 2 a 300€ e mi sembra assurdo come prezzo, dato che nuovo lo si trova a 850€. Il ragazzo che lo vende mi ha mandato foto della scatola front e retro. Riuscite a decifrare se è fake o real come apple watch? Allego pure una foto della conversazione. Grazie in anticipo

Salve @Alessio_Caporlingua, come da regolamento non si possono inserire più messaggi consecutivi. Devi attendere che qualcuno risponda oppure aggiungere al messaggio precedente.

Per questa volta ho sistemato io.

@Alessio_Caporlingua l’unica soluzione a questo tipo di trattative è visionare il prodotto da vicno e provarlo, a parere mio resterei alla larga e mi orienterei a uno dei tanti siti, che vendono rincondizionati, come ad esempio: mediaworld; amazon.

Ciao

Ciao e benvenuto sul forum! Io sinceramente me ne guarderei bene dall’andate avanti in questa “trattativa” perché al mondo d’oggi, nessuno regala niente a nessuno.
Tanto meno uno Smart Watch sigillato a -500€ dal suo valore di mercato. Come
Consigliato, o verifichi dal vivo constatando la reale qualità originale o, se comunque così lontani dal reale valore, lascia perdere. Punta eventualmente alle grandi catene fisiche/online :wink:

… ciao, e mi permetto di aggiungere che in alcuni casi, anche la visione dal vivo potrebbe illudere sull’autenticità, ho visto un falso talmente fatto bene che all’ apple store dopo averlo visto, lo hanno dovuto testare per capire se fosse vero o fasullo (che poi, era falso).
In ogni caso, già il prezzo fa temere quasi certamente un “bidone”.

Ciao
Mi accodo anche io
Le foto che ti ha mandato possono essere di altro dispositivo… poi ti potrebbe spedire anche un mattone, incolpando le poste o il corriere di aver aperto il pacco.