Apple Watch si scarica in modalità aereo

Ciao a tutti.
Ho un problema riguardo il mio Apple Watch versione 2015, in pratica quando metto in modalità aereo tipo la notte lo ritrovo ad una percentuale di batteria più bassa! Ieri a mezzanotte era al 26% e stamane alle 9 lo ritrovo al 12%! Perché?
Qualcuno può illuminarmi?

grazie

Per il semplice fatto che essendo un dispositivo elettronico consuma energia, e non ha alcun senso tenerlo in modalità aereo o spegnarlo dato che alla ri-attivazione consumerà ancora più batteria.

Ma infatti non lo spengo mai, potrei metterlo su non disturbare ma sarebbe la stessa cosa…ieri notte è capitato visto che non volevo rotture! Ad ogni modo la modalità aereo non serve a nulla dunque!? Su iPhone consuma pochissimo! In aereo il lettore di battito si attiva automaticamente facendo consumare batteria?

Ho scoperto l’arcano…
Prima di metterlo in aereo ho disattivato il sensore cardiaco e la funzione contapassi calorie…lasciato al 100% e trovato dopo 8 ore al 100%!!!
Credo che sia dovuto al fatto che se non disattivate l’apple watch anche se in aereo facci partire ciclicamente il lettore battito ecc…da lì il consumo di quella quantità!