Salve ragazzi,
ho un forte dubbio che spero voi mi possiate togliere. Nei prossimi giorni dovrei acquistare un apple watch, ma sono indeciso tra il primo e il secondo. Quali sono le novità che differenziano i due modelli (oltre al prezzo ovviamente).
Grazie mille.
dal sito Apple
“GPS integrato. Resistenza all’acqua fino a 50 metri. Nuovo processore dualcore ultraveloce. Un display due volte più luminoso rispetto al modello originale”
queste sono fondamentalmente le differenze sostanziali con la prima serie
ciao…guarda…io il primo non l’ho avuto e non l’ho preso in considerazione…il secondo l’ho preso settimana scorsa (il modello nike) soprattutto perchè impermeabile all’acqua e sono molto contento di come va…
[QUOTE=pippocchio;n1953444]ciao…guarda…io il primo non l’ho avuto e non l’ho preso in considerazione…il secondo l’ho preso settimana scorsa (il modello nike) soprattutto perchè impermeabile all’acqua e sono molto contento di come va…
[/QUOTE]
Idem, ho anch’io il Nike… come ti trovi?
benissimo…non credevo…e lo avevo preso dicendo…lo valuto nei 14 giorni e se non mi piace lo porto indietro…l’uso in piscina è perfetto…e ce l’ho al polso tutto il giorno e mi trovo contento dell’acquisto…
[QUOTE=pippocchio;n1954033]
benissimo…non credevo…e lo avevo preso dicendo…lo valuto nei 14 giorni e se non mi piace lo porto indietro…l’uso in piscina è perfetto…e ce l’ho al polso tutto il giorno e mi trovo contento dell’acquisto…[/QUOTE]
Una domanda… Lo usi così nudo com’è o hai applicato cover/vetri temperati?
siamo decisamente OT con il topic
grazie
Sorry