Apple Watch serie 4 localizzazione AIUTOOO

Buongiorno raga , ho bisogno di un aiuto da tutti i possessori di Apple Watch serie 4 . Allora la questione è questa : ho appena comprato un Watch serie 4 ( premetto che ho avuto il 2-3) , mi sono accorto che alzando la tendina delle imp rapide la localizzazione rimane attiva , ho fatto delle prove , togliendo la localizzazione sia sul cell che sul Watch, ho disconnesso il cell , l ho riprestinato da zero eliminando i Watch precedenti, ma nulla . Su privacy tutte le app sono su localizzazione mentre usi l app o mai.Ho già contattato il servizio assistenza e ho gia sostituito con un altro Watch ma nulla da fare …questa fa quello che gli pare. Il consumo di batteria è superiore…Booo voi avete notato questa cosa??? Grazie a tutti aspetto vostre notizie.e buona gg

Ciao Matteo, io ho watch4 gps+cellular, sollevando la tendina delle imp. veloci ho visto il simbolo della localizzazione attiva, sono andato quindi sull’icona impostazione di watch quindi generali poi privacy e poi localizzazione e ho disattivato la localizzazione (è apparso l’avviso che sarebbe stata disattivata anche su iphone) ho quindi verificato su iphone e la localizzazione è disattivata su tutte le app… ho fatto il cammino al ritroso e tutto torna come prima … quindi non ho il problema che tu segnali.

Sono io a chiederti qualcosa : questo è il mio primo apple watch e mi aspettavo di poter ascoltare le mie stazioni radio preferite tipo radio 1 , radio DJ ecc ecc senza l’obbligo di portarmi dietro l’iphone … che tu sappia non cè modo ?

Ciao…grazie però prova a tenere sott occhio la localizzazione a me va e viene…per il discorso di radio non so aiutarti io ho scaricato musica sul Watch…però alla fine porto con me sempre il cell ecco perche ho comprato la versione GPS…

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Inserire parole come help, aiuto, urgente etc. è inoltre vietato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

@Anflo non solo i messaggi consecutivi non sono consentiti, ma sei anche andato off topic.

Chiudo per moderazione non eseguita