Ciao volevo chiedere a voi possessori, l’apple Watch cosa può fare senza telefono?
Ovviamente le notifiche non funzioneranno, ma se volessi utilizzarlo in palestra ad esempio, oppure andare a correre registra le calorie e le sessioni di allenamento?
Ciao,
io ci vado tranquillamente a correre e registra tutto…compresi gli eventuali obbiettivi raggiunti…appena lo colleghi all’iPhone si sincronizza tutto.
1979jd, fantastico… Poi ieri sera ho visto un video proprio di utilizzo del Watch come player… Ho visto che puoi scegliere il taglio dello spazio a cui affidare la musica…domanda (leggermente OT)… Considerando i 2gb di spazio totali, quanto avanza di spazio mediamente con le app installate? Più precisamente le app quanto spazio occupano rispetto ai 2gb?
Grazie a 1979jd[emoji4]…anzi ne approfitto per chiedere una cosa visto che si parla di spazio… Le app per aw, hanno la stessa grandezza di quelle iPhone oppure sono più ottimizzate?
Ciao 1979jd volevo farti due domande:
Se l iPhone e in risparmio energetico, compromette le funzionalità di notifica anche su aw?
Aw va spento alla sera?