Apple Watch senza telefono

Ciao volevo chiedere a voi possessori, l’apple Watch cosa può fare senza telefono?
Ovviamente le notifiche non funzioneranno, ma se volessi utilizzarlo in palestra ad esempio, oppure andare a correre registra le calorie e le sessioni di allenamento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,
io ci vado tranquillamente a correre e registra tutto…compresi gli eventuali obbiettivi raggiunti…appena lo colleghi all’iPhone si sincronizza tutto.

Io lo uso in palestra per i calcoli di allenamento e per la musica… Cuffiette BT, playlist caricata sul Watch e tutto funziona a meraviglia.

1979jd, fantastico… Poi ieri sera ho visto un video proprio di utilizzo del Watch come player… Ho visto che puoi scegliere il taglio dello spazio a cui affidare la musica…domanda (leggermente OT)… Considerando i 2gb di spazio totali, quanto avanza di spazio mediamente con le app installate? Più precisamente le app quanto spazio occupano rispetto ai 2gb?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2gb totali?
La capienza totale è di 6,1gb

Se non ricordo male, 2gb è la memoria massima che puoi usare per la playlist (1 sola) importata da iPhone

Io ora con 67 brani e 11 app, ho ancora liberi 5gb

Meglio ancora [emoji106]🏼
Grazie 1979jd per le precisazioni [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vedi ho imparato una cosa nuova, non sapevo si potesse caricare musica sul watch… :slight_smile:

Foxymac non sei il solo :slight_smile: io ho scoperto qui anche che Apple Watch ha una memoria così capiente… :slight_smile: wow! Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie a 1979jd[emoji4]…anzi ne approfitto per chiedere una cosa visto che si parla di spazio… Le app per aw, hanno la stessa grandezza di quelle iPhone oppure sono più ottimizzate?

Sono ottimizzate. Lo spazio maggiore lo occupano su iPhone, mentre sul Watch vengono installate le relative competenze

Gran bella cosa, Apple non delude mai [emoji16] natale quando arriviiiiii?? [emoji23]

Ciao 1979jd volevo farti due domande:
Se l iPhone e in risparmio energetico, compromette le funzionalità di notifica anche su aw?
Aw va spento alla sera?

Grazie per la tua disponibilità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non uso la modalità risparmio energetico, quindi non ti so dire.

Io normalmente lo tolgo e lo spengo appena arrivo a casa.
Così dura anche di più la batteria
Normalmente ci faccio un paio di giorni.