Stamattina volevo aggiornare il vecchio Apple Watch a WatchOS 3.1 per fare un video confronto con l’Apple Watch Series 2, l’aggiornamento procedeva fino a quando è spuntata la mela sull’Apple Watch con il cerchio attorno che procedeva, fin quando le tacchette del cerchio non andavano più avanti, se ne aggiungeva una e poi si toglieva, è andato avanti così per 2/3 minuti fin quando ho avuto la “grandiosa” idea di provare a fare un hard reset all’Apple Watch ed, al riavvio, mi è comparso un cerchio rosso con un punto esclamativo rosso e sotto un indirizzo di “supporto Apple”, sono andato a quel l’indirizzo e l’unica cosa che c’era scritto era di provare un riavvio tenendo premuto il tasto laterale e la corona contemporaneamente per 10 secondi e in caso non si risolva di andare in assistenza… ora, come funziona l’assistenza Apple lo so, per quanto riguarda iPhone, iPad, Mac ecc, ma per l’Apple Watch non saprei… è coperto da garanzia questo problema? Ancora anni fa col 6 Plus avevo un problema e me lo hanno sostituito gratis, se non dovessero risolvere me lo cambiano ?
chiama 800554533, tranquillo che è gratis
ma se chiamo al telefono mi diranno di fare come sul sito a cui mi ha reindirizzato la schermata dell’Apple Watch, lo so che chiamare è gratis, a me interessava se la sostituzione fosse a pagamento perchè se si allora non ne vale la pena, avendo l’Apple Watch Series 2…
intendevo che la sostituzione è gratis per quel problema , o comunque l’invio ad apple e l’assistenza per risolvere quel problema
Ok grazie per la disponibilità. Allora prenoto un appunto al Genius Bar e apposto così