Apple watch o apple watch 2?

Salve, vi stimo molto ed è da tempo che vorrei acquistare un apple watch. Vorrei un vostro consiglio che sicuramente riuscirà a chiarirmi le idee. Partendo dal presupposto che ho conservato i soldi per lungo tempo, e volevo essere sicuro prima di acquistare un prodotto del genere. In seguito ai rumor, un po di dubbi mi sono sorti. Si dice che con la WWDC di giugno secondo ogni probabilità uscirà o almeno lanceranno apple watch 2 e mi dispiacerebbe acquistarne uno versione “vecchia” un mese prima del lancio. Ma se non fosse cosi ci rimarrei comunque male nel aver perso tempo. Spero di ricevere una risposta che riesca a soddisfarmi a pieno, cosa al quanto certa. Vi saluto, siete gentilissimi, professionali al massimo e grandi!!

Beh scusa ma giugno è tra pochi giorni, non credo tu non possa sopravvivere senza aw per pochi giorni. Io aspetterei a prescindere, anche senza avere notizie certe.

Ciao,
concordo con Iceberg… alla fine manca meno di un mese al WWDC, quindi assolutamente ti conviene aspettare. Fosse un discorso di vita o di morte, potrei anche comprendere il disappunto nello stare ancora 1 mese senza, ma trattandosi di un dispositivo tecnologico, 1 mese in più non ti cambia la vita

in questa sezione, inoltre, ci si presenta e basta.

Topic chiuso.