Apple Watch non sincronizza la musica

Ciao a tutti,

ho seguito tutte le istruzioni trovate su internet, selezionare la playlist su iphone aprendo l’app AW, mettere lo stesso in carica ma la sincronizzazione non avviene e oltretutto mi trovo solo in parte la musica che ho su iphone. Suggerimenti???
Grazie a tutti.

Un vero mistero! Non è che la musica che hai su iPhone non viene riconosciuta tutta come acquistata tramite iTunes?

beh ma non deve essere acquistata su iTunes per forza

Ci sono musica acquistata, musica importata da cd e musica scaricata da Apple Music, ma viene caricata a caso, esempio di un artista ho 6 album e su AW solo 4, mentre la playlist rimane in attesa.
L’unico dubbio, prima che si verificasse il problema, è che ho eliminato su iPhone la playlist che era sincronizzata su AW.
Per intenderci:
Ho creato una playlist apposta per AW, la sincronizzo con AW e fin qui tutto ok, elimino la playlist su iPhone ma su AW rimane, non permettendomi ovviamente la riproduzione, creo altre playlist ma rimane sempre sincronizzata quella eliminata.
Risolto:
purtroppo l’unico modo è stato quello di ripristinarlo come nuovo, quindi il consiglio che vi do, è che se avete una playlist sincronizzata a AW eliminatela, seguendo le procedure, prima dal watch e poi eliminatela su iphone, la procedura inversa potrebbe dare dei problemi, speriamo risolvano con un aggiornamento.