ho seguito tutte le istruzioni trovate su internet, selezionare la playlist su iphone aprendo l’app AW, mettere lo stesso in carica ma la sincronizzazione non avviene e oltretutto mi trovo solo in parte la musica che ho su iphone. Suggerimenti???
Grazie a tutti.
Ci sono musica acquistata, musica importata da cd e musica scaricata da Apple Music, ma viene caricata a caso, esempio di un artista ho 6 album e su AW solo 4, mentre la playlist rimane in attesa.
L’unico dubbio, prima che si verificasse il problema, è che ho eliminato su iPhone la playlist che era sincronizzata su AW.
Per intenderci:
Ho creato una playlist apposta per AW, la sincronizzo con AW e fin qui tutto ok, elimino la playlist su iPhone ma su AW rimane, non permettendomi ovviamente la riproduzione, creo altre playlist ma rimane sempre sincronizzata quella eliminata.
Risolto:
purtroppo l’unico modo è stato quello di ripristinarlo come nuovo, quindi il consiglio che vi do, è che se avete una playlist sincronizzata a AW eliminatela, seguendo le procedure, prima dal watch e poi eliminatela su iphone, la procedura inversa potrebbe dare dei problemi, speriamo risolvano con un aggiornamento.