Buonasera; ho acquistato un Apple Watch 5 mai attivato, e nella fase di primo abbinamento mi dice che bisogna effettuare un aggiornamento software per abbinarlo, solo che subito dopo presenta il problema “impossibile verificare disponibilità aggiornamenti” in quanto non ho effettuato l’accesso ad internet; ma essendo un primo abbinamento l’Apple Watch non può abbinarsi ad internet, e l’iphone è connesso. come posso risolvere? grazie
Ciao e benvenuto nel forum! Curiosità: che iPhone hai? Potrebbe essere che l’aggiornamento da effettuare sua lato cell e non Watch
L’avevo pensato pure io, ma ho provato con un cell aggiornato proprio all’ultima versione (17.6.1) e da lo stesso errore; sono bloccato praticamente
Riproverei ad iniziare da 0 la procedura, direttamente da iPhone. Potrebbe essersi inceppato il meccanismo di associazione prova prima a spegnere e riaccendere il cell e poi riprovare
Ciao
Qui Apple spiega cosa fare
Se non riesci ad abbinare un Apple Watch a un iPhone - Supporto Apple (IT).
C’è una procedura per ripristinare a zero Apple Watch senza che sia collegato ad un iPhone e, sopratutto, se non si può accedere al menu.