Apple Watch, in modalità aereo continua a ricevere le notifiche da Iphone

Ciao a tutti,
premetto che ho provato a cercare per parola chiave “aereo” non trovando nulla però che risponda al mio quesito.

Ho una versione solo GPS, e ho notato che anche mettendo l’orologio in modalità aereo, continuo a vederlo connesso al telefono e quindi ricevo costantemente le notifiche, semmai sembra non sincronizzarsi con i promemoria o aggiornare complicazioni come quelle del meteo. Però ad esempio da Whatsapp ricevo tutto (non ho provato a rispondere però).

E’ normale ? Per caso in questa modalità c’è un risparmio energetico visto che non tutto sembra sincronizzarsi ?

Grazie.

Ciao, per non avere più nessun tipo di notifica oltre che la modalità aereo, devi disabilitare su Apple Watch anche la connessione wi-fi riconoscibile dalla classica icona (quella con le onde), buona giornata :wink:

grazie mille per l’aiuto. Però ti assicuro che arrivano lo ugualmente. Io ho l’impostazione wifi spenta in modo permanente. Credo che l’unica sia spegnere il bt dal watch. A questo punto diventa un puro orologio. Non saprei se in questo modo il consumo scende o sale a bestia.

Sto facendo un pò di prove perchè il mio, che ha 6 mesi, ultimamente non arriva a 18 ore dichiarate da Apple (sebbene per loro la batteria è sana al 100%).

Un pò mi pento di non aver preso il serie 3. Dicono tutti che fa meglio sotto questo aspetto.

Grazie ancora

Succede anche a me con Apple Watch ultra 2. Modalità aereo attiva, Wi-Fi spento e bt spento sul Watch e continuano ad arrivare le notifiche.
Un mistero.