Ciao a tutti,
premetto che ho provato a cercare per parola chiave “aereo” non trovando nulla però che risponda al mio quesito.
Ho una versione solo GPS, e ho notato che anche mettendo l’orologio in modalità aereo, continuo a vederlo connesso al telefono e quindi ricevo costantemente le notifiche, semmai sembra non sincronizzarsi con i promemoria o aggiornare complicazioni come quelle del meteo. Però ad esempio da Whatsapp ricevo tutto (non ho provato a rispondere però).
E’ normale ? Per caso in questa modalità c’è un risparmio energetico visto che non tutto sembra sincronizzarsi ?
Ciao, per non avere più nessun tipo di notifica oltre che la modalità aereo, devi disabilitare su Apple Watch anche la connessione wi-fi riconoscibile dalla classica icona (quella con le onde), buona giornata
grazie mille per l’aiuto. Però ti assicuro che arrivano lo ugualmente. Io ho l’impostazione wifi spenta in modo permanente. Credo che l’unica sia spegnere il bt dal watch. A questo punto diventa un puro orologio. Non saprei se in questo modo il consumo scende o sale a bestia.
Sto facendo un pò di prove perchè il mio, che ha 6 mesi, ultimamente non arriva a 18 ore dichiarate da Apple (sebbene per loro la batteria è sana al 100%).
Un pò mi pento di non aver preso il serie 3. Dicono tutti che fa meglio sotto questo aspetto.
Succede anche a me con Apple Watch ultra 2. Modalità aereo attiva, Wi-Fi spento e bt spento sul Watch e continuano ad arrivare le notifiche.
Un mistero.