Apple watch in germania

Ciao a tutti ragazzi, e da un po che vi seguo, secondo voi e possibile comprare l’apple watch in germania nell’apple store di monaco a rosenstrasse ? credo che sia il più vicino in treno che ne pensate ? oppure la strada dalla stazione e vicina ad arrivare li ?

Ciao,per farti un idea delle distanze,puoi provare a vedere i topic dei day One degli iPhone
Sicuramente ci sono stati altri che hanno pensato di andare a Monaco a prenderlo…

Ah ok no ma la mia preoccupazione di più era se facevo i viaggi a vuoto come faccio a sapere se ne hanno a volontà ?

beh hai 2 modi…
telefonare o, se disponibile, una sfera di cristallo.
Non credendo, di fatto, nella seconda, unico modo… Telefonare.

scusate, mi sono perso qualcosa o ad oggi comunque non è possibile acquistare direttamente in Apple Store ma solo online?

ciao a tutti raga, ma che voi sappiate se ci si va in treno per caso a monaco all’apple store a rosenstrasse dalla stazione centrale di monaco all’apple store è lontano ? io sono stato a monaco ma non ho visto come sia la strada

scusa ma l’hai chiesto nel primo post :blink:

si ma nessuno che risponde :slight_smile:

----> app mappe
----> Google map

Prossima settimana sarò a Berlino, quando torno vi faccio sapere se è possibile acquistarlo anche in Apple Store. Ma credo di no…

buongiorno a tutti, ciao sierrazero quindi sei già in partenza per berlino ? chissà che bella città facci sapere se si può andare anchhe a monaco per acquistarlo

Ciao, sono adesso a Berlino, oggi farò un salto in Apple Store.
Per Monaco non ti so dire…

Provato!!! Il 42mm
Per me il 38mm è troppo piccolo, forse anche il 42, ma ahimè più grande non c’è…
Come già detto in precedenza non è possibile acquistarlo in negozio ma solo online

sierrazero attento agli up (messaggi consecutivi)
rischi di finire nello spam
per questa volta li unisco io

Giusto!! Chiedo scusa…
Aggiungo inoltre che per provarlo ho dovuto prenotare.
Un ragazzo ti dice gli orari disponibili, una volta che hai scelto gli fornisci il tuo ID Apple.
Va benissimo anche quello italiano.