Apple Watch e Facebook Messenger che non si connette

Chiedo scusa ma non riesco a trovare nulla in rete.
Accoppiato il mio nuovo Apple Watch e i Phone 7 Plus. Nessun problema con nessuna applicazione. Solo Messenger quando la attivo dal Watch parte la rotellina e li rimane. Ho provato di tutto (riavvio, dinstallazione, anche una procedura che ho trovato in rete che prevede di inserire delle risposte rapide dall’app sul iPhone) ma non c’è verso di farla andare. E’ capitato a qualcuno o sono l’unico al mondo!?!?!?

Grazie

mi associo, anche il mio serie 3, gira per ore la rotellina ma non c’è verso di visualizzare nulla

Può darsi che la parte di fb messenger he è scritta per watchOS abbia qualche bug… hai per caso provato a rimuovere l’app prima da watch, poi da iPhone, poi spegni e riaccendi (non riavvii forzato) iPhone e la reinstalli e poi la rimetti su watch? Io su watch non la tengo, quindi non ti saprei dare una soluzione certa… però prova.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato di tutto ma nulla…

Il problema si verifica sia sotto Wi-Fi che rete dati cellulare?

ti rispondo io: si!!!

Sisi, sempre.

Anche a me non va…

oggi è successa una cosa strana, mi è arrivata una notifica di messanger sul watch, mi ha fatto rispondere normalmente, ma poi se riapro l’app la solita rotella che gira, ma solo a noi due non và?

Siamo in tre…

Anche a me fa la stessa cosa e di fb non vedo nessuna notifica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ci sono anche io… non va… nonostante abbia eseguito gli stessi step del primo utente.