Apple watch e Digital touch

Ciao a tutti, da qualche tempo sto avendo problemi con i contatti che hanno il watch. Con alcuni di loro non riesco più ad interagire. O meglio non mi compare più il simbolo con il ditino che contraddistingue i preferiti che hanno il watch. Se clicco sul contatto con cui prima interagivo senza problemi ora non mi appare più l’icona e non mi fa più mandare i digital touch. Ho già verificato il watch dell’amico che non ha nessun problema, se lui clicca sul mio nome a lui appare l’icona. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?
Grazie e un abbraccio a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimosso temporaneamente, in attesa di modifica da parte dell’utente

perdonami, “problemi” è alquanto generico… cosi come il titolo della discussione che, come da regolamento, DEVE essere specifico.

Ti chiedo quindi:

1. Modificare il titolo e dettagliare il problema/guasto/difetto, in maniera sintetica
  2. Dettagliare, in maniera esaustiva, il difetto/guasto.

Grazie

Non riesco a modificare il titolo dal mio iPhone, scusate!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il programma tapatalk, non permette tale modifica.
Devi accedere al forum in modalità desktop e da browser. Safari è disponibile su tutti i terminali, entrare nel topic, cliccare dal primo post, sul tasto modifica e poi su avanzate.

Purtroppo, in caso di mancata modifica entro le 14.40 (3 ore dalla richiesta di moderazione), saremo costretti a chiudere.