Apple Watch e cuffie BT per piscina

Ciao a tutti. Ho un WATCH serie 8 e faccio piscina. Mi piacerebbe acquistare delle cuffie subacquee per sentire la musica quando mi alleno. Ho Apple Music e vorrei quindi si collegassero Bluetooth al Watch per non perdere la connessione con l’iPhone che rimane nell’accappatoio.
Qualche idea?

Ciao
Qualsiasi tipo di cuffia Bluetooth collegata ad Apple Watch, offrirà ciò che cerchi.

L’unica noia la avrai se il tuo Apple Watch non è Cellular. In questo caso se perderà la connessione da iPhone, non avrà la possibilità di ascoltare tutta la libreria, ma solo la/le playlist che caricherai su Apple Watch.

Ciao, ho solo un dubbio.
Ho un AW serie 4, quindi non escludo che con il tuo serie 8 alcune cose siano diverse.
Con il mio, noto che quando è a contatto con l’acqua, anche solo sotto la doccia, lo schermo non risponde più al tatto e attiva in autonomia app o funzioni che io non attivo assolutamente, per la sola presenza dell’acqua sullo schermo.
Se questa è la norma, significa che per interagire con il lettore di musica devi farlo solo con l’orologio asciutto, e sperare che l’acqua, mentre ti alleni, non interrompa la riproduzione.
Prima di spendere soldi per delle cuffie subaquee, mi sentirei di suggerirti di provare ad ascoltare musica con delle normali cuffie BT tipo Airpods e l’Apple Watch sotto l’acqua del lavandino o in una vasca da bagno. Se tutto funziona come ti aspetti e l’acqua non genera interferenze o impedimenti ad intergire con lo schermo quando ti serve, allora va bene munirsi di cuffie subaquee…

Di solito quando attivi la gocciolina il disolay viene disabilitato no?

Si di quello ne sono al corrente e non é un problema…

Sì, ho appena provato, attivando la gocciolina il display sembra disabilitato. Non ci avevo mai fatto caso perché usavo quella funzione esclusivamente dopo la doccia allo scopo di attivare l’espulsione dell’acqua. Quindi attivandola prima si potrebbero evitare le interferenze dell’acqua sullo schermo, mi stai dicendo. Proverò… intanto ti ringrazio per avermi dato questo suggerimento!

@Alessandra_Moradei @Bones86
MODERAZIONE
Buonasera
Posso sapere il perché del doppio account?
Il regolamento lo vieta.
Allo stesso tempo, devo sapere qualche account bloccare.
In caso di silenzio, verranno bloccati entrambi, ma ovviamente una terza registrazione non potrà avvenire (anticipo).

Inoltre…
@Bones86
I messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento.
Se nessuno ha scritto è devi aggiungere qualcosa, devi modificare il tuo ultimo messaggio.

Resto in attesa di sapere quale account disattivare e bloccare.

EDIT
@Bones86 @Alessandra_Moradei
Sollecito una risposta

EDIT ULTIMO
@Bones86 @Alessandra_Moradei
Secondo e ultimo sollecito
Se entro domattina 14/11 ore 9:00 non avrò risposta, verranno bloccati entrambi gli account.

14/11 ore 9:43
Nessuna risposta
Tempo ne hai avuto fin troppo