Ciao a tutti,
da ieri sera sono un esaltatissimo e felice proprietario di Apple Watch (Versione sport bianco da 42).
Ho notato però che dopo la connessione col cell (iPhone 6 plus) la batteria di quest’ultimo cala in maniera paurosa inspiegabilmente !!
Cioè fino a ieri sera consumo normale, mai un problema. Considerate che stamattina alle ore 9 carica al 100%, ora siamo già al 47% e il cellulare è anche attaccato al pc col cavo … cioè la ricarica non riesce a coprire il consumo !!!
Che cavolo può essere successo ?? Non ho installato nuove app, nessuna modifica alle impostazioni, solo la sync col watch … (Anche questo caricato al 100 ora è al 75 ma ci ho smanettato un po’ e inviato un po’ di disegnini)
Apple Watch e crollo della batteria dell’iPhone 6 plus
Davvero strano, anche io ho iPhone 6 Plus e AW sport nero 42, ma nessun problema, nè con iOS 8, nè persino con iOS 9. Quello che ti consiglierei è di provare a disattivare gli aggiornamenti app in background/servizi di localizzazione, liberare memoria e, se non dovesse risolversi, ripristinare credo sia l’unica soluzione
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
è capitato anche a me, ho risolto facendo scaricare completamente l’iphone sino a che non si accende più e facendo una ricarica completa.
Ora mi dura tranquillamente anche 1 giorno e mezzo
Se non risolve ti consiglio anche un ripristino da iTunes come nuovo dispositivo.
Ok, ieri ho provato a spegnerli entrambi e poi alla riaccensione le cose sembrano tornate alla normalità … magari stasera lo faccio scaricare completamente così stanotte lo ricarico del tutto.
A me capitava aprendo da AW l’app runtastic che attivava la localizzazione su iphone. La batteria crollava a vista d’occhio. Avevo risolto aprendo e chiudendo l’app in multitasking da iPhone.