Apple Watch: dati salute salvati su memoria interna?

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi per caso sa per quanto tempo i dati Salute (passi, piani, calorie, etc.) rimangono salvati sulla memoria interna di Apple Watch? Navigando tra le impostazioni sembrerebbe che vengano storicizzati i dati dell’ultima settimana, è corretto?

Faccio questa domanda perchè qualche tempo fa mi si è rotto l’iphone abbinato all’Apple Watch e non sono ancora riuscito a farlo sistemare. Nel frattempo, tuttavia, sto continuando ad utilizzare Apple Watch anche per tracciare le mie attività quotidiane e mi piacerebbe poter recuperare i dati quando finalmente avrò riattivato l’iPhone.

Grazie mille in anticipo per i vostri contributi.

Ciao,
Federico

Ho cercato tra i post precedenti, ma non ho trovato nulla di simile per ora.

Ciao,
per quanto ne so i dati vengono salvati sull’ iphone e qualora quest’ultimo non sia disponibile i dati si memorizzano nel Watch per poi essere trasferiti nell’ iphone alla prima connessione.
Esempio: spengo l’iphone di notte e tengo indossato il Watch per l’attività notturna (sonno, saturazione, ecc… anche gestendo programmi di terze parti); alla riaccensione dell’iphone questi vengono trasferiti dal watch allo smartphone.
Sul “quanto” si salvano i dati nel Watch in assenza di iPhone non saprei però anche a me sembrava di aver letto che si poteva arrivare ad una settimana.
Spero di essere stato utile.