Ciao a tutti, ho da poco acquistato il nuovo Apple Watch serie 2. Ho notato un grosso difetto. Ho costantemente attaccata al mio IPhone 6 Plus le cuffie tradizionali Apple con cavo. Il difetto è il seguente non posso passare telefonate dal Watch alle cuffie senza dover interagire con l’iPhone. Mi spiego meglio mi chiamano decido di rispondere con il Watch la telefonata si dilunga decido di continuare con le cuffie ma il passaggio avviene solo se estraggo dalla tasca l’IPhone lo sblocco Etc…
qualcuno ha trovato qualche soluzione, ho provato anche a premere il bottone di riposta dalle cuffie ma la comunicazione viene riagganciato. Direi che è un grosso Bug…
un grazie a tutti in anticipo
il telefono è da estrarre…se hai attiva la funzione handoff basta attivare lo schermo e troverai in basso a sinistra l’icona su cui dei fare un swipe verso l’alto e continuare la chiamata da telefono/cuffie
Ciao, ti ringrazio per la risposta ma ti chiedo anche se ho le cuffie non dovrei estrarre l’iPhone altrimenti che senso averebbe avere le cuffie all’orecchio? Non trovi?
ok ma l’utilizzo delle cuffie non è stato pensato per non estrarre l’iphone…non se con le nuove airpods che usciranno tra poco ci sia una funzione simile
Penso che la mia richiesta sia una cosa banale, ho provato un pebble e lo faceva. Credo che trasferire una chiamata al iPhone con quest’ultimo connesso alle cuffie sia logico farla andare in automatico agli auricolari. Se devo prendere il telefono in mano allora non ha senso avere le cuffie rispondo da li. Un orologio che di base costa €330 ma arriva fino a oltre 1 testone una operazione così semplice dovrebbe farla senza alcun problema…