Apple Watch Cellular con Wind Tre

Ciao a tutti :slight_smile:
Attualmente con Wind Tre si può utilizzare la Apple Watch Cellular con una E-Sim ma con un numero diverso dal cellulare. Qualcuno di voi ha delle informazioni se in un futuro breve sarà possibile utilizzare lo stesso numero del cellulare con Wind Tre?

è passato un anno dalla tua domanda, nessuna risposta!
la ripropongo ancora io.

Buongiorno anche a te,
Come primo messaggio, un saluto non sarebbe stato sgradito… anzi. Come dico sempre, non salutare è come entrare in un ufficio, oppure in un negozio, ed urlare la propria domanda senza cortesia.

La risposta è comunque no… e ve la potrebbe fornire senza problemi anche il vostro operatore.
Attualmente la funzione OneNumber è disponibile solo con Vodafone e Tim.

mi scuso!
un saluto a tutti gli utenti e visto l’approssimarsi delle festività, auguri!

senza dubbio l’operatore telefonico è stato il primo ad essere stato contattato, ma gli addetti al call center dicono di non essere a conoscenza delle politiche aziendali.
Il riproporre la richiesta sul forum era mirata a carpire se qualcuno fosse a conoscenza di qualche rumor

Nessun rumor.
Nessuna previsione per WindTre

Confermo quello che dice JD (e buon 2022 a tutti).
Fino ad ora, Dopo vodafone, l’unico operatore italiano ad avere il “discorso” Apple Watch con esim stesso numero è TIM.
Non è detto - mera ipotesi mia - che a breve (magari mesi o un anno) altri operatori entrino nel discorso.
Ma quello presumerebbe accordi di tipo commerciale…e lì non mi addentro.

Salve a tutti , sono nuovo e vorrei porvi una domanda . La versione cellular dell’Apple Watch 6 funziona come un comunissimo 6 senza scheda o va inserita per forza la scheda per funzionare ? Scusate per la domanda forse troppo banale .
Buon anno a tutti

Ciao, si funziona anche senza sim.

1 Mi Piace

Grazie mille , gentilissimo