Apple watch 7 "Dimentica" di vibrare?

Buongiorno a tutti :slight_smile:

Avrei un… problemino, stupido ma noioso… che vorrei tentare di risolvere: a volte, circa una a settimana o poco più, capita che mi sia necessario riavviare l’Apple Watch 7 che ho al polso in quanto sembra che si dimentichi, come dicevo nel titolo, di utilizzare la vibrazione per segnalare le interazioni con lo stesso: non solo le notifiche, ma qualsiasi cosa che dovrebbe comportare una vibrazione dell’orologio smette di produrla sino a quando non viene spento e riacceso. Da lì in poi riprende tranquillamente a funzionare… sino a quando non gli viene in mente di ripresentare questo problemino.

Qualcuno ha già avuto esperienza di qualcosa di simile?

Mi sembra, ma non vorrei dire una fesseria, che il fenomeno si sia presentato da dopo l’ultimo paio di aggiornamenti software a questa parte…

Grazie mille anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi.

ciao, io non riscontro questo problema, prova con un ripristino del watch senza riprendere il backup

1 Mi Piace

Grazie, proverò appena possibile :slight_smile:

Che dati si vanno a perdere resettandolo, se posso chiedere? Tutto quanto o qualcosa, magari la parte relativa alla salute, resta salvata su telefono?

Grazie nuovamente :slight_smile:

in pratica vai a perdere le impostazioni e le app installate, tutto quello che è già salvato nell app salute e fitness rimane

1 Mi Piace

Bene, sono riuscito oggi a trovare il tempo di farlo :rofl: Vediamo se ottengo il risultato sperato. §Intanto grazie mille per il suggerimento :slight_smile: