Apple w ultra non vibra all'arrivo della mail

ciao a tutti sono nuovo, ho un problema con apple w ultra e iphone 14 pro. All’arrivo delle mail apple w non vibra. La notifica va a finire nel centro notifiche ma non c’è alcuna vibrazione, sono stato anche al telefono con l’assistenza apple che sembra non capirci molto bene (diciamo che deve andarti bene a trovarne uno bravo, le cose che fanno fare loro le sapevo anche io)…L’ultra vibra sia con wz che con altri messaggi, con le chiamate…a me interessa che vibri anche alle mail. Sembra tutto ok ma probabilmente per qualche minima impostazione non vibra, sapete aiutarmi? grazie mille
ps: i dispositivi sono aggiornati e ho anche provato a reinizializzare apple w
grazie

trovato erano le full immersion…incredibile che nel supporto apple nessua abbia sollevato questa opzione

Ciao
Preferisco chiudere. Più che un topic di richiesta, sembra un topic aperto solo dalla voglia di denigrare il lavoro dei consulenti Apple.
Indipendentemente dalle loro EVENTUALI (conosciamo solo la tua versione) colpe, non esiste motivo alcuno per insultare e denigrare una cosa importante come UN LAVORO.

Chissà… magari un domani, visto che, cito, “diciamo che deve andarti bene a trovarne uno bravo, le cose che fanno fare loro le sapevo anche io”, chiamando il supporto Apple sentiremo “Benvenuto nel Supporto Apple, sono Deky78 in cosa posso aiutarti?