Apple TV, ultimo iOS : niente airplay

Non ho trovato molto negli altri forum, cosi’ scrivo qui perché me ne sono accorto inizialmente sul mio iPad 3.

Orbene (della serie dov’e’ il controllo qualità del software?) in apple hanno rilasciato l’ultimo firmware per Apple TV con il mirror, o airplay, non funzionante.
Ho ripristinato l’Apple TV, ma nulla, nei device non compare il simbolo (e a legger i forum di apple stessa sono tutti piuttosto arrabbiati).

Se qualcuno trova un workaround, ben venga! Io, non ce l’ho fatta…

Sposto la discussione in “altri prodotti apple” visto che nn si tratta di iPad.
Facciamo attenzione a dove si posta :slight_smile:

Apple TV, ultimo iOS : niente airplay

Ciao, ho controllato ora dopo aver letto il tuo post. Ieri sera ho aggiornato l’ Apple TV, ho un ipad2 con iOS 6.1 e l’iPhone 4 con ancora il 6.0.1: in entrambi i casi l’airplay funziona bene e riesco a riprodurre sia foto che video dai miei device sulla Apple TV.
Forse è andato storto qualcosa nell’upgrade? La rete WiFi funziona bene? Dove si parla di questo difetto? Ciao!

Sent by Tapatalk

Ciao,
ho letto di questo problema nei forum direttamente di Apple…
Ho provato anche a cambiare le impostazioni di rete (ero collegato via LAN, ho provato il WIFI) ma il massimo che ho ottenuto e’ stato avere da ipad (ho il 3) l’icona sotto dell’airplay per qualche secondo, e poi e’ scomparsa. Su iPhone (4S) nulla da fare… Ho gia’ ripristinato l’Apple TV… Ho provato a farle fare qualche reboot, ma nulla…

Apple TV, ultimo iOS : niente airplay

Riprendo questa discussione per un problema che ieri sera non avevo: il problema è che il mio iPhone (5) iOS 7.1.1 “vede” la Apple TV e infatti l’icona viene ma dopo un po’ sparisce e a parte questo punto: nel momento che vedo l’icona, entrano in “Computer” dalla Apple TV (3) non si vede niente

Ho guardato sul libretto delle istruzioni ma tutto è a posto in base a quello che dice le istruzioni. Che faccio?

EDIT: ora non scompare più l’icona qua sull’iPhone ma sulla TV niente. Poi ora ho provato a fare “AirPlay” non mirroring dal PC (Windows 7) e si riesce ad accedere alla libreria di iTunes :confused: Vi prego aiutatemi! :confused:

RIEDIT!!! Tutto il pomeriggio a cercare soluzioni Internet quando ho seguito il consiglio che dice sempre mio papà: riavvia. Ho riavviato e…puff!! Ora va!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk