Apple TV: qualcuno l'ha comprata?

Come da titolo, sarei indeciso se prendere la Apple TV, della quale non ho sentito parlare nessun acquirente, o la TimeCapsule, della quale conosco praticamente tutto. Attendo notizie, grazie!

ci ho sempre pensato ma la trovo troppo limitata…

Avevo letto qualcosa in giro…pare che non si possano vedere i filmati se prima non si convertono in un formato suo o se si installano altri plug-in…

Devi convertirli, comunque non mi ha mai attirato.
Come dice Giuseppe la vedo anch’io troppo limitata

Allora Time Capsule, e vivo tranquillo…!

emmmm scusate che sono queste due cose?? :slight_smile:

Apple Tv: Apple TV - Apple Store (Italia)

Time Capsule: Time Capsule - 1 TB - Apple Store (Italia)

Scusatemi ma perché state paragonando 2 prodotti diversi tra di loro?
Premetto che sono nuovo del mondo Mac peró ho appena acquistato entrambi i prodotti dal sito quindi ho una piccola esperienza sul campo.
La Time Capsule l’ho acquistata per salvare con Time Machine il Macpro che per’altro devo ancora ritirare con il di più di funzioni router Ethernet e Wifi.
Apple Tv serve a vedere i contenuti di film o Internet messi a disposizione da Apple e vede i contenuti multimediali veicolati dall’Itunes aperto sui vari Pc (nel mio caso Windows) condivisi nella stessa rete via Ethernet o Wifi.
Peró legge i video in mp4 o m4a ma non ad esempio mpg.

Enrico B.

Rispolvero! Dopo essere passato alla tv satellitare (30€ al mese all inclusive for life…!) ho accantonato l’idea della AppleTv. Quanto alla Time Capsule, bhe, ho letto che dopo circa 18 mesi utilizzo si rompe e non va più!

sqs

ma scusa, che c’entra il satellitare con la apple tv???

-La apple tv ti fa vedere i film/video dal tuo iphone alla TV
-La apple tv ti fa vederele foto dal tuo iphone alla TV
-Il costo è basso
-Puoi jailbrekkarla
-Puoi utilizzare xbmc !
-Air video

Sono due prodotti diversi…

Ciao, ho acquistato ieri la Apple Tv e l’ho aggiornata con l’ultimo firmware, ma non riesco a fare il jailbreak, non capisco come posso installare xbmc e nito tv! potete aiutarmi? Grazie!

Ciao a tutti, vi volevo chiedere delle info: volevo regalare la apple tv a mio fratello e visto che non conosco il prodott volevo chiedervi: posso utlizzarlo attaccandolo a una qualsiasi tv che abbia ingresso hdmi vero?
Mi confermate che posso trasmettere da i-phone alla tv di casa video e foto? E posso se non erro anche acquistare film e vederli sulla tv giusto?
Avete dei commenti sul prodotto? lo ritenete valido?